mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
KOCINSKY?!?!?
A bhè, gran pilota quello lì... che sbiellava le moto nel giro dopo la gara per poter dire che era colpa della moto e non sua se gli era andata male... sissì molto meglio di Rossi... che per inciso ha corso un paio d'anni con le 500 2t... vincendo il terzo titolo mondiale (contro gli stessi avversari di Dhooan per evitare prevedibili risposte)
Il tanto conclamato Schwantz poi spettacolare e con un cuore grande così, ma a casa ha portato un mondialuccio contro 5 (per non contare i "minori" di Rossi)...
Potrà poi deluderti il fatto che sia Kevin che Rainey (per non parlare di Dhooan) son lì a tessere le lodi di Valentino ogni volta che gli capita... fai tu!![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...
Hai sparato una mega cavolata. A parte che dicendo così...non capisci una mazza di come si porta una moto e di campioni veri....e poi sono sicuro che tutte le volte che ha vinto meritatamente ( praticamente sempre) e ha issato la nostra bandiera tricolore in giro per il mondo...tu...dico tu...ti sarai fatto infiniti salti di gioia. Per non parlare dei brividi sulla pelle che quell'uomo ti ha portato.
Grande Vale....onore a noi...![]()
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Forse sei all'oscuro che nel primo campionato fatto in 500 sia arrivato secondo,ed il successivo lo ha vinto. E le 500 non erano così elettroniche come le motogp. Ti basti vedere che qualsiasi pilota della 250 anche di bassa categoria non trova difficoltà a guidare le 800.
Ai tempi della 500 2T non c'erano passaggi o prestiti dalla categoria 250.
La 500 2T 180-190 cv erogati da 9000 a 13000 giri, sopra e sotto il vuoto assoluto.
Eppure Rossi ha messo tutti in riga.
Senza nulla togliere a Stoner che è un gran pilota e alla Ducati che ha fatto un missile terra-terra su ruote ci sono quei pochi cm quadrati di gomma fra ruota e moto, che in questo momento la michelin non è in grado di rendere competitiva.
Me lo ricordo bene quel campionato, stava sempre per terra
sei così sicuro che l'eletrronica non c'era? e quella moto era indiscutibilmente sopra tutte le altre quindi!
si infatti come quella volta che ha buttato fori pista Gibbernau!no guarda non me fà piacere essere rappresentato nel mondo da quel fattone!
si campione, con la moto migliore, così sò tutti bravi! a quei livelli tra il pilota più veloce e quello più lento ci può essere una differenza di massimo 2 decimi, poi subentra la moto! arrivaci da solo
Quando sentirò una intervista di uno qualsiasi degli addetti ai lavori, che parli male di un pilota, ti faccio uno squillo e ti chiedo scusa, ma ad non ne ho mai sentita una!![]()
Ultima modifica di Ghigno; 03/09/2007 alle 10:38 Motivo: UnionePost automatica
Ed è arrivato secondo... all'esordio... mediocre!!!!
Ma scusa tu hai corso la motogp?!? No perchè una cosa del genere può dirla uno che c'ha provato, altrimenti non vedo su che basi...
Quindi anche i tuoi idoli ti cospirano alle spalle...
Poi non vedo di che dovresti chiedere scusa, non so tu, ma io son qui a passare un pò di tempo in allegria e non ho certo voglia di inc@##@rmi e/o far inc@##@re qualcuno![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...