grazie boss...andrò a darci un'occhiata...
tu intanto leggi la mia recensione sulla street triple!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...tml#post664712
quindi mi consigliate di lasciar perdere il ciarlatano che me lo istallava per 50neuri??
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---

io il tom tom non ce l'ho (sono in procinto di acquistarlo) quindi sulla procedura specifica non ti so aiutare ma, leggendo il forum che ti ho segnalato, ho trovato tutte le info su come fare e i files da scaricare. vedrai che li troverai tutte le risposte che cerchi.![]()
esatto!!!non glieli regalare sti 50 euro!!!
spenditeli in birre!!!!!!!!!

gratis !
ma quali 50 euro?
neppure quelli della garmin si pagano più.....

[QUOTE=Robb;668086]
per gli autovelox mobili e per i posti di blocco si basa su segnalazioni di utenti in appositi forum dedicati /QUOTE]
in pratica viene creato un database con tutte le postazioni fisse e mobili: per le mobili vengono utilizzate le segnalazioni degli utenti e della PS. in pratica il tom tom ti segnalera' le postazioni in cui normalmente vengono montati gli apparecchi mobili indipendentemente dalla presenza o meno dell'apparecchio. chissa' se mi sono spiegato
poi puoi imstallare i POI con i photored (semafori che al passaggio col rosso fotografano), le blacklist (strade, incroci, rotatorie ecc. con alta percentualita' di incidenti), ristoranti, hotel, parcheggi, officine ecc. ecc.
[QUOTE=sanzves;668150]
io ho il garmin Nuvi ma la procedura è simile...esatto viene ogni 2 settimane circa aggionrato il database dagli utenti che segnalano in ogni citta e paese dove sono gli autovelox fissi e mobili...funziona...il più delle volte ti segnala dove non ci sono , ma tu fidati rallenta lo stesso ..perchè pò accadere che invece quel giorno ci siano...a me è successo e grazie Garmin..ps..in rete trovi tutto gratis...che 50 €!!!!!

come punti d'interesse mancano i bordelli. sorry
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
1. Ti iscrivi a POIGPS.com (è gratis)
2. Scarichi il file "autovelox fissi e mobili" di lumeone (è gratis); il file compresso contiene 4 file: Autovelox_fissi.bmp, Autovelox_fissi.ov2, Autovelox_mobili.bmp, Autovelox_mobili.ov2
3. Copi i 4 file nella cartella che contiene le mappe.
4. Enjoy (gratis)
"If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E.