DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Ragazzi non scherziamo, io di moto con scarichi aftermarket omologati ne ho avute tante, di marche diverse, e nessuno, dico nessuno, riportava modello e anno di produzione della moto sul foglio di omologazione dato dal costruttore delle marmitte.
E' già tanto che sia indicato un solo produttore: alcuni riportano addirittura l'omologazione per più case diverse, sullo stesso foglio!
La dicitura impressa sugli scarichi non penso sia significativa: sui miei aftermarcket c'è la dicitura E3, è vero, ma dubito si riferisca alla normativa Euro3, visto che sugli originali c'è la dicitura E11...
Questa storia non mi convince del tutto...![]()

anche la mia è una 07, io ho montato gli omologatissimi SHARK in carbonio presi in convenzione col forum a 500 euro, risultato:
- estetica da paura
- sound mozzafiato (senza db) ma con i db cmq piacevole
fatti un giro sul sito della Tecnorace...potrai vederli e sentirli ma ti assicuro che dal vivo sono molto, molto meglio.
CONSIGLIATISSIMI!
Anche secondo me ti stai facendo parecchie "pippe" mentali...
Se lo scarico è omologato, ha il db Killer, hai dietro il foglio di omologazione, Sfido a trovare un poliziotto/carabiniere/vigile che và a controllare il modello e che addirittura sappia distinguere tra la Speed Triple 05 e la 07...
...e se anche le sapesse distinguere voglio vedere con quale coraggio potrebbe farti una multa!
Non sò, forse sono troppo ottimista io!![]()

X LA 2007???!!! MA RAGAZZI NN AVETE ANCORA CAPITO CHE POTETE MONTARE QUEL CHE VOLETE?? PERDETE SOLO L'EURO3....CAZZO!!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it