Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: doppio faro

TCP Rider L'avatar di canoun
    Moto
    SPEED 2002

doppio faro

ciao raga.un mio amico ha appena preso la tiger e ho visto che come al solito si accende solo una luce anabbagliante.funziona come per la speed e basta aggiungere un rele o sono divisi tra ana e abbaglianti?se c'è un rele mi dite dov'è? grazie mille
    ps: il mio amico si lamenta per una presunta irregolarità dell'erogazione del motore...cioè in pratica andando a bassa andatura e tenendo aperto il gas sempre allo stesso modo la moto strappetta....mi date qualche idea?
    grazie ancora
    "Le opinioni della Gente sono come le balle...:ognuno ha le sue...!!!"C.Eastwood

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di xpdev
    Moto
    Tiger 1050 Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da canoun Visualizza Messaggio
    ps: il mio amico si lamenta per una presunta irregolarità dell'erogazione del motore...cioè in pratica andando a bassa andatura e tenendo aperto il gas sempre allo stesso modo la moto strappetta....mi date qualche idea?
    grazie ancora

E' normale per la Tiger, soprattutto se sta molto basso di giri.

Moto
    SPEED 2002
    a parte a bassi giri...lui dice che tenendo accelerato sempre allo stesso modo la moto strappetta....
    "Le opinioni della Gente sono come le balle...:ognuno ha le sue...!!!"C.Eastwood

TCP Rider L'avatar di xpdev
    Moto
    Tiger 1050 Fusion White
    Si ,ti ripeto, lo fa anche se procedi in 6 a 3000 giri.

Digli che la Tiger non è fatta per passeggiare a 50km/h per farsi vedere

Dai scherzo.

Per i due fari vai qui: Doppio faro Tiger

Moto
    SPEED 2002
    azz...bella merda allora
    possibile che dopo aver elettrizzato il tre cilindri non siano riusciti a farlo andare a corrente continua ma alternata?hehehe
    per il faro non sai nulla?

TCP Rider L'avatar di calimero
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Purtroppo è così per tutte. Quando vai a velocità costante (fino ai 3000-3500 g/') strappetta in maniera fastidiosa Basta che ci sia un filo di salita che già non lo fa più. Però non è facile portarsene dietro una

Rimedi efficaci io non ne ho trovati, se non regolare la tensione della catena che se acumula un pò di gioco, amplifica il fastidio.

Per le luci temo ci sia poco da fare...
    COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

Moto
    SPEED 2002
    sulla mia speed bastava un rele da cinque euro....
    evviva la tecnologia!!!
    per il motore rimango davvero deluso della cosa...
    aspetta che lo sappia lui!!!gli ho detto venditi il transalp e prendi una moto seria...azz mi sa che se mi facevo i azz miei era meglio

TCP Rider L'avatar di calimero
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Citazione Originariamente Scritto da canoun Visualizza Messaggio
    sulla mia speed bastava un rele da cinque euro....
    evviva la tecnologia!!!
    per il motore rimango davvero deluso della cosa...
    aspetta che lo sappia lui!!!gli ho detto venditi il transalp e prendi una moto seria...azz mi sa che se mi facevo i azz miei era meglio
    Bhè se questo è l'unico uso che ne fa il tuo amico, allora è un problema grave, sennò è proprio una baggianata.

Per quanto riguarda il faro non ho capito quale sia il problema... se neaccende uno solo come in moltissime altre moto, non è mica una novità!!!
    Può non piacere, ma onestamente io non vado in giro per farmi guardare...
    Sennò compravo una speed
    COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

Moto
    SPEED 2002
    per il faro nessun problema... era solo una curiosità...con due comunque ci vedresti meglio anche se già uno è potente. per il motore comunque girano le balle.... soprattutto che ci gira con la moglie...comunque spero che magari riusciranno a risolvere.grazie mille dei consigli

TCP Rider L'avatar di efferre
    Moto
    Prima Black Dhalia 1050, poi... un tosaerba col sedile, ora USS Enterprise 1.2 Phantom Black
    Citazione Originariamente Scritto da canoun
    per il faro nessun problema... era solo una curiosità...con due comunque ci vedresti meglio anche se già uno è potente.
    Per la Speed era possibile perche' nella scatola portafusibili era previsto un "loculo" vuoto e bastava metterci un rele' (o almeno avevo letto cosi', mi pare proprio su TCP); e' la prima cosa che sono andato a vedere anch'io quando ho ritirato Dahlia (forse chi si lamenta della visibilita' notturna della Tiger non ha mai provato la TDM... ), ma posti vacanti ciccia!!

Per quel che concerne lo "strappettare" confermo che anche la mia lo faceva. Si', "faceva", perche' mi pare che al momento non lo faccia piu'! senza che io abbia fatto nulla.
    mi capitava tra i 3.000 e 4.000 giri a gas puntato, marcia cittadina. Ora pero', come detto, mi pare non lo faccia piu'... oppure ho switchato ad una guida un filo meno cittadina...
    BELLA LI'!!®
    mi gu minga vöja!!®©

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima