dato che devo revisionare il mezzo presso la motorizzazione....quasi quasi mi presento con dei pezzi da far registrare sul libretto, xò nn riesco a trovare marche di specchietti che possano rispettare le norme di sicurezza ed che risultino a norma CEE..ovvio che nn siano patacconi.
qualcuno ha qualche marca e modello?
ps:nn ho capito bene il rapporto omologazioni accessori e leggi stradali,ma se vado in giro con frecce piccole / specchi / terminale ecc..con xò presente marchio CEE, ...la pula...potrebberro ri sequestrarmi il libretto ed impormi la revisione...d'altronde lo hanno già fatto x il supporto targa!!!
ps:tipo io ora ho gli specchietti piccoli a goccia...= se ritrovo qualche figl entrocchià...mi ri multa ecc?
ps:se è da mettere nella sezione Bar ecc...spostate pure il post,grazie(io nn posso vero?)

....quasi quasi mi presento con dei pezzi da far registrare sul libretto, xò nn riesco a trovare marche di specchietti che possano rispettare le norme di sicurezza ed che risultino a norma CEE..ovvio che nn siano patacconi.