Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 120

Discussione: TNE - Sotto a chi tocca!!!

TCP Rider L'avatar di calimero
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Citazione Originariamente Scritto da GiorgioRox65 Visualizza Messaggio
    cheppalle, ormai è guerra totale ai centauri: dobbiamo metterci in testa di girare con targhe taroccate (o sporche) e se possibile non fermarsi alle palette, tanto non possono spararti
    Sull'ultima ho da ridire...

Venerdì scorso durante un giretto, una pattuglia della stradale appostata dopo un bel tornantone, mi sgama a sorpassare una macchina nel mezzo della curva (l'auto mi aveva fatto strada accostandosi e la carreggiata era bella larga)!!! Palettina.

Risultato 37€ -2 pts per aver passato la striscia continua. (Checculo me lo dico da solo!)

Ebbene 4 o 5 km più avanti c'era un'altra pattugliuccia e nel mezzo zero incroci e/o vie di fuga.

Sarei potuto scappare alla grande!!! Con la marea sw mi prendevano 2 volte!!!
    C'avrebbe ben pensato l'altra pattuglia a farmi il diddietro alla cavallerizza!!!
    COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Pier955
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    cheppalle, ormai è guerra totale ai centauri: dobbiamo metterci in testa di girare con targhe taroccate (o sporche) e se possibile non fermarsi alle palette, tanto non possono spararti
    E' da tanto che ci penso....tutto dipende dall'importo di quest'ultima.
    Preferirei pulirmici il culo con quei soldi invece di darli a ste merde muffite.
    Non hai idea di quanto li sto maledicendo, credo che ormai non ci sentano più.

Citazione Originariamente Scritto da calimero Visualizza Messaggio
    Sull'ultima ho da ridire...

Venerdì scorso durante un giretto, una pattuglia della stradale appostata dopo un bel tornantone, mi sgama a sorpassare una macchina nel mezzo della curva (l'auto mi aveva fatto strada accostandosi e la carreggiata era bella larga)!!! Palettina.

Risultato 37€ -2 pts per aver passato la striscia continua. (Checculo me lo dico da solo!)

Ebbene 4 o 5 km più avanti c'era un'altra pattugliuccia e nel mezzo zero incroci e/o vie di fuga.

Sarei potuto scappare alla grande!!! Con la marea sw mi prendevano 2 volte!!!
    C'avrebbe ben pensato l'altra pattuglia a farmi il diddietro alla cavallerizza!!!
    Ti sbagli....l'importante è avere una targa ben camuffata e tutto si può fare te l'assicuro. Anzi se ci vediamo alla prox uscita te lo spiego di persona....
    Ultima modifica di Pier955; 31/08/2007 alle 23:34 Motivo: UnionePost automatica

Un anno fà a Luglio, nella mia provincia di Arezzo, dai vigili urbani:
    Eccesso di velocità in zona di 50 Km/h (io 95 Km/h),...
    376 EURO ca. + Sospensione Patente 1 mese + 10 Punti...Yesss....!!!!

Ho fatto una bella raccomandata con dati e dettagli del verbale, e constatato che nel tale giorno nn ricordavo che guidava il mezzo, visto che era adibito ad utilizzo familiare (..nn è vero...) inviata alla tesoreria del comune dei vigili che mi hanno multato, mi son tenuto la patente, i dieci punti, ma ho dovuto pagare un nuovo bollettino di una cifra poco inferiore alla multa già pagata, se nn ricordo male circa 260 EURO...

Ad Agosto dello stesso anno ad Arezzo, Vigili Urbani:
    Passaggio del semaforo con Arancio
    156 EURO + 6 punti...Incazzato con i vigili, che loro sostenevano che ero passato col rosso, o che l'arancione sarebbe stato come il rosso stando alle nuove leggi, e il pedonale era verde...Impossibile !!! in quanto all'arancione del semaforo opposto il pedonale nn può scattare subito verde, ha un margine di tempo di sgombero dell'incrocio...dopo il semaforo rosso per le vetture...contestata, ma nulla da fare...!!! Maledetti...!!! Cmq gliel'ho detto in faccia..." Vi servono per farvi le vostre vacanze è.???!!!!" Ho rischiato anche la denuncia per diffamazione a pubblico ufficiale...!!!

comunque oggi come oggi, parlano di guida sicura...Ma se ci stanno mettendo l'ansia e il piacere di guidare..che c***o di guida sicura è...???!!!
    Ultima modifica di PsycomantrA; 01/09/2007 alle 00:26

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    FENOMENALE RICI.
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    sabato scorso, andando ad Adria, io, Uccia, AlexSpeed e Vince_Speed abbiamo "incrociato" una macchina, mi sembra una 500 penultimo modello con dentro l'apparecchiatura per scattare delle belle fotografie.... in un paese di poche anime e su un rettilineo lunghissimo (il limite era 50 km/h)... noi, che ce l'aspettavamo, ma non proprio là, eravmo sui 70.... inchiodata collettiva... e transito sui 58km/h... speriamo bene.
    Andavamo così piano che ho fatto in tempo a vedere due personaggi rannicchiati dentro la macchina minuscola... sembravano due topi di fogna.
    Il primo impulso è stato quello di girare la moto e tornare indietro a picchiarli a cascate sulla testa...
    Come dice Uccia, non sono soggetti che fanno prevenzione, sono TERRORISTI.

P.S. A 55 km/h con questa stagione si viaggia con la ventola perennemente accesa...
    spesso un rutto vale più di mille parole

Moto
    Ritirata la raccomandata. 158,00 euro e -5 punti, transito a 72 Km/h tolta la tolleranza prevista. Comune di forno di zoldo. MA che cazzo è sto forno do zoldo? Ma chi se lo fila?

Meno male che avevo rallentato per transitare nel paese. Ma sai meglio nascondersi bene che mettersi in vista, cosi inculano tutto il gruppo del TNE.

Allora non posso che augurare a questi simpatici signori una vita di indicibili sofferenze.

sabato scorso, andando ad Adria, io, Uccia, AlexSpeed e Vince_Speed abbiamo "incrociato" una macchina, mi sembra una 500 penultimo modello con dentro l'apparecchiatura per scattare delle belle fotografie.... in un paese di poche anime e su un rettilineo lunghissimo (il limite era 50 km/h)... noi, che ce l'aspettavamo, ma non proprio là, eravmo sui 70.... inchiodata collettiva... e transito sui 58km/h... speriamo bene.
    Andavamo così piano che ho fatto in tempo a vedere due personaggi rannicchiati dentro la macchina minuscola... sembravano due topi di fogna.
    Il primo impulso è stato quello di girare la moto e tornare indietro a picchiarli a cascate sulla testa...
    Come dice Uccia, non sono soggetti che fanno prevenzione, sono TERRORISTI.

P.S. A 55 km/h con questa stagione si viaggia con la ventola perennemente accesa...
    Cazzo a me non capitano mai queste belle cose, mi sarei girato subito e davvero con piacere. E aggiungo che a quel punto mi sarei beccato una denuncia. LA prox volta chiamami, ci penso io
    Ultima modifica di Pier955; 01/09/2007 alle 11:07 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    mi dispiace vescio... cazzo è impossibile andare a meno con le nostre bestie....
    purtroppo la normativa dovrebbe distinguere i limiti di velocità a seconda della tipologia dei mezzi:
    un camion a 100 km/h si ferma in 100 metri, una Speed in 20....
    è qui che sta la pericolosità, non nei valori assoluti...
    ma vaglielo a spiegare a sti politici di merda, che con le loro auto blu fanno correre gli autisti come dannati.....

Moto
    mi dispiace vescio... cazzo è impossibile andare a meno con le nostre bestie....
    purtroppo la normativa dovrebbe distinguere i limiti di velocità a seconda della tipologia dei mezzi:
    un camion a 100 km/h si ferma in 100 metri, una Speed in 20....
    è qui che sta la pericolosità, non nei valori assoluti...
    ma vaglielo a spiegare a sti politici di merda, che con le loro auto blu fanno correre gli autisti come dannati.....

così e molto più comodo, e i comuni si finanziano da soli. Basterebbe rimettere l'obbligo di contestare immediatamente l'infrazione. Invece si continua con la subdola pratica di non segnalare e di nascondersi. Dai che pensiamo un modo per eludere il tutto.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Pier955 Visualizza Messaggio
    così e molto più comodo, e i comuni si finanziano da soli. Basterebbe rimettere l'obbligo di contestare immediatamente l'infrazione. Invece si continua con la subdola pratica di non segnalare e di nascondersi. Dai che pensiamo un modo per eludere il tutto.
    sì, sì bisogna pur trovare un espediente per tirarglielo in culo, non si può più andare avanti così.... è un'agonia... mi sono rotto i coglioni di viaggiare sempre nel terrore.... non si è mai sereni, con un occhio al ciglio della strada e l'altro al tachimetro!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    che dite,faccio da inizio colonna il 15?
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima