Ecchime.....
158 euri e 5 punti...
Ecchime.....
158 euri e 5 punti...
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
Ma Mick Doohan quale sei in foto che devo timbrarti?![]()
Sono 3 giorni che non mi collego.. .e forse era meglio se non lo facevo, perlomeno dormivo sonni tranquilli.
Rici, eravamo insieme in quel punto? Io me li ricordo, ma non so come sono passato... ANSIA....
eravamo il gruppetto dell'ammmmore..
certo che un secondo sei agli 80,il secondo dopo ai 60..vai a capire in quel preciso momento a quanto si andava...ma a sta cazz di macchinetta non devono cambiare il rullino ogni tanto???![]()
Sentite, facciamo su un bel numero, e poi ci rechiamo a sto cazzo di forno di zoldo dei miei coglioni, e vediamo di farci ridare i soldi estorti a suon di legnate.
Io non scherzo, mal che vada mi rifaccio sull'auto dell'infame sbirretto.
RISPETTO A TUTTI I FRADEI CHE HANNO BECCATO L'AUTOVELOX..................... CONSIGLIO DI SPORCARE LA TARGA LA PROX VOLTA PER EVITARE ALTRE MULTE......IO IN COMPENSO PERSI 10 PUNTI I DUE MESI IN MACCHINA PER LAVORO + EURIIIIIIII OVVIO CHE VADINO A F................O TUTTI STI ROTTI IN C.....O!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CIAO FRADEI SU CON IL MORALE VI SONO VICINO ANCHE CON I PUNTI SIGH SIGH
![]()