Ultima modifica di Rici; 10/11/2007 alle 09:46
oooooo mariaveee...
perora non ho ricevuto nessuna lettera strana..nessuna raccomandata...e poi scusate..se proprio devo farmi fottere,mi faccio fottere per bene e non dai quei sgabiotti maledetti (ma ben segnalati che trovi in autostrada....sperando che non siano le ultime parole famose,sgrat sgrat),comunque tutta la mia solidarieta al socio T.N.ista...entità della multazza??
sciao bei
NN sono del t.n.e. ma oggi a mia moglie e' arrivata la multa x essere passata con il giallo/rosso ....160,00 euro e -6 punti......minchia .
dovevo sfogarmi!!!!!
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
aaa spè,allora come mio solito gho capio male...un fottutissimo autvelox...leggendo in velocità e ragionando ancora più veloce,avevo pensato a quelli fissi in autostrada..
azz....allora mi preoccupo,perchè non ricordi di avelo mai visto sto autovelox...forse l'ho rimosso dalla mente.....
![]()
Quando siamo partiti dal punto di ritrovo usciti dall'autostrada, passato Longarone, abbiamo preso per Zoldo.
Passato il paese praticamente dove finisce c'era una postazione dei vigili o della polizia, ora non ricordo, dall'altra parte della strada, ossia in senso contrario.
Non ho visto macchinette ma non é detto che sia stata nascosta...
Io comunque li ho visti e andavo relativamente piano, poi si spera...
Ma VAFFANCULO ho appena ricevuto una raccomandata per atti giudiziari. FIGLI DI PUTTANA
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.