Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 120

Discussione: TNE - Sotto a chi tocca!!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Pier955
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Citazione Originariamente Scritto da GiorgioRox65 Visualizza Messaggio
    cheppalle, ormai è guerra totale ai centauri: dobbiamo metterci in testa di girare con targhe taroccate (o sporche) e se possibile non fermarsi alle palette, tanto non possono spararti
    E' da tanto che ci penso....tutto dipende dall'importo di quest'ultima.
    Preferirei pulirmici il culo con quei soldi invece di darli a ste merde muffite.
    Non hai idea di quanto li sto maledicendo, credo che ormai non ci sentano più.

Citazione Originariamente Scritto da calimero Visualizza Messaggio
    Sull'ultima ho da ridire...

Venerdì scorso durante un giretto, una pattuglia della stradale appostata dopo un bel tornantone, mi sgama a sorpassare una macchina nel mezzo della curva (l'auto mi aveva fatto strada accostandosi e la carreggiata era bella larga)!!! Palettina.

Risultato 37€ -2 pts per aver passato la striscia continua. (Checculo me lo dico da solo!)

Ebbene 4 o 5 km più avanti c'era un'altra pattugliuccia e nel mezzo zero incroci e/o vie di fuga.

Sarei potuto scappare alla grande!!! Con la marea sw mi prendevano 2 volte!!!
    C'avrebbe ben pensato l'altra pattuglia a farmi il diddietro alla cavallerizza!!!
    Ti sbagli....l'importante è avere una targa ben camuffata e tutto si può fare te l'assicuro. Anzi se ci vediamo alla prox uscita te lo spiego di persona....
    Ultima modifica di Pier955; 31/08/2007 alle 23:34 Motivo: UnionePost automatica