eh si caro giorgio....è una tragedia....e hanno il coraggio di chiamarla prevenzione??!?!?!?!?!io lo facevo con il monster..la prossima paletta.scalo una marcia..fanculo....
![]()
Lista aggiornata
alberto
Pier955
Mick Doohan
Ho pagato il rito di iniziazione al TNE? (meglio che la metta in ridere, và ..)
Quant'è mick?
Ricordo a tutti che in base a Decreto legge del 3/08 in vigore dal 4/08 le postazioni autovelox devono essere segnalate!
ART. 3
(Disposizioni in materia di velocità dei veicoli)
1. All’articolo 142 del decreto legislativo 30 aprile 1992, n. 285 e successive modificazioni, sono apportate le seguenti modificazioni:
a) al comma 6, dopo le parole: «le risultanze di apparecchiature debitamente omologate,» sono inserite le seguenti: «anche per il calcolo della velocità media di percorrenza su tratti determinati,»;
b) dopo il comma 6 è inserito il seguente:
«6-bis. Le postazioni di controllo sulla rete stradale per il rilevamento della velocità devono essere preventivamente segnalate e ben visibili, ricorrendo all’impiego di cartelli o di dispositivi di segnalazione luminosi, conformemente alle norme stabilite nel regolamento di esecuzione del presente codice. Le modalità di impiego sono stabilite con decreto del Ministro dei trasporti, di concerto con il Ministro dell’interno»;
'azzo...mi dispiace...
ma adesso ti danno 5 punti fino a 40 sopra il limite???
a me ne hanno sempre tolti due....
ma sai la cosa che piu' mi fa piangere...che in quella bella foto non ci sono....![]()
![]()
teamoff.org
RISPETTO PER I FRATELLI BECCATI.![]()
Gamba lunga non è mai corta!