Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Battezzato dai Caramba!

TCP Rider L'avatar di Jigen
    Parma, Camerano (AN), un tempo Alto-Maceratese
    Moto
    BMW F800GS (ex Speed4)

Battezzato dai Caramba!

Dopo un anno dall'acquisto della mia moto, Sabato sera alle 20.40, ALL'USCITA DAL LAVORO sono stato fermato dai Carabinieri (che si erano messi a fermare all'interno di una rotatoria ) i quali non hanno neanche tirato fuori la paletta, indicando col dito ed urlando: Giòvinotto, accosti qua!.
    A parte che all'interno della ROTATORIA a momenti non mi stirava un auto perchè mi hanno fatto fermare all'esterno tagliandola...

Lei sa che l'inclinazione della targa non è regolamentare?
    Io: In effetti...anche se ce l'ho comprata così (non era del tutto vero).
    Lui: Eh, dicono TUTTI così! Chissa perchè tutte questa moto che stanno passando adesso CE L'HANNO DRITTA! (sono passate 10 moto tutte con la targa originale!)

Ed il Caramba insisteva: Bravi! Con ste targe nascoste, quando vi facciamo l'alt fate finta di scalare, di accostare e poi con una bella accelerata scappate via e non riusciamo a leggere la targa, BRAVI!
    Io: Mica sono così teppista come pensate...

Lui: TU NO! Ma sai quanti fanno così? Ringrazia che ti abbiamo fermato noi, i "coglioni bonaccioni dei Carabinieri", che se ti fermava la Stradale ti facevano un culo così!

Alla fine non insisto più e mi rimetto alla clemenza dei "bonaccioni"... €35 di verbale per targa non leggibile ed una ramanzina (giusta) del tipo "sta moto corre, vai piano, sii prudente..."
    Quando ho visto la multa da 35 euro ho comprato una bottiglia di Dom Perignon e c'ho lavato la moto.
    Ultima modifica di Jigen; 16/05/2006 alle 11:19

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di GreenArrow
    Moto
    Sprint ST 955i BRGreen
    Che dire... hai abbracciato i Carramba??!! Cmq ti è andata bene, e risulta anche a me, i Carramba sono più buoni della Pul-strada...

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    bravo Jigen..ti sei comportato con onestà...nel senso che se uno è in torto..bisogna avere il buon senso di non far finta che non lo si è....
    poi..magari..una preghierina in più..non guasta!!
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

Moto
    BMW F800GS (ex Speed4)
    La cosa che mi ha fatto più ridere è che si sono dati dei "cog*ioni" da soli!
    Comunque la cosa che mi ha fatto piacere di più è che prima di tutto si rendono conto di essere UMANI, e capire che una multa salata per una cosa relativamente semplice era effettivamente eccessiva.

TCP Rider L'avatar di Smanettone
    Moto
    triumph speed triple 1050
    cmq potevi anche non fermarti e denunciarli per procurato allarme.Se non ti intimano l'alt a una distanza minima di 35 metri con regolare paletta d'ordinanza non sei in diritto di fermarti...
    Io una volta mi accosto una moto (erano dei falchi) e sti 2tipi sopra dissero che erano poliziotti e mi dovevo ferma...Alche io me ne andai si presero la targa mi fecero causa e la vinsi,che cazzo ne so che quelli erano ladri!cmq per me nn ti dovevi fermare,ti sei fatto frega

TCP Rider L'avatar di dersu
    Moto
    ora: Bonneville T120, prima: Yamaha R1, speed triple '06, speed triple '00
    bè...effettivamente è vero, i carabinieri sono spesso più tranquilli che castigatori...
    a me m'hanno fermato sul passo del muraglione con lo scarico originale triumph alto in carbonio, mentre andavo in discesa a gas tolto scoppiettando come i botti di capodanno, risultato:
    mi fermano, chiedono documenti, traccheggiano un po', guardano la marmitta...uno dei due dice: "questo scarico non è regolare..."
    l'altro: "si ma non c'è scritto nemmeno che non si può usare per strada" (anche perchè la targhetta "only for race use" è dalla parte della carena e non la si vede bene)...
    io: "scusate ma stavo andando troppo forte??" (m'hanno beccato che stavo proprio passeggiando)
    loro: "no..."
    io: "allora?!?..."
    loro: "vada e faccia attenzione.."

GRAZIE GRAZIE GRAZIE...solo dopo mi son reso conto che per lo scarico m'avrebbero potuto fare un c***o così...
    MORALE:ho venduto lo scarico e ne ho preso uno omolog....

Moto
    BMW F800GS (ex Speed4)
    Citazione Originariamente Scritto da Smanettone
    cmq potevi anche non fermarti e denunciarli per procurato allarme.Se non ti intimano l'alt a una distanza minima di 35 metri con regolare paletta d'ordinanza non sei in diritto di fermarti...
    Io una volta mi accosto una moto (erano dei falchi) e sti 2tipi sopra dissero che erano poliziotti e mi dovevo ferma...Alche io me ne andai si presero la targa mi fecero causa e la vinsi,che cazzo ne so che quelli erano ladri!cmq per me nn ti dovevi fermare,ti sei fatto frega
    A 20 metri da dove lavoro? Dove mi hanno visto uscire, messo il casco e partire?
    Sarebbero toranti il Lunedì e chiesto :Chi di voi possiede una Triumph nera?
    Considerando la "serpaggine" dei miei subalterni avrebbero indicato tutti "LUI!".

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da Jigen
    A 20 metri da dove lavoro? Dove mi hanno visto uscire, messo il casco e partire?
    Sarebbero toranti il Lunedì e chiesto :Chi di voi possiede una Triumph nera?
    Considerando la "serpaggine" dei miei subalterni avrebbero indicato tutti "LUI!".
    in effetti!!
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

TCP Rider L'avatar di denver
    Moto
    955 + Suzuki GSX-R 1000 K7
    Hai fatto bene a fermarti Jigen, visto che lavori anche li vicino ti avrebbero inchiapettato in un secondo momento.........e chissà che batosta ti tiravano.
    Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
    ma puri come colombe !

TCP Rider L'avatar di nirvana
    Moto
    brutale gladio R
    scappare?ma ki e'ke consiglia ste cose?..............e passare poi 1guaio x 35 euri.............ne vale la pena?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima