ma nn era piu'bella grigia..........Originariamente Scritto da vegeta
cmq mi hai convinto.........volevo riprendermi la speed.......dopo quello ke hai scritto mi sento in dovere di andare in conce e prendermi 1bellissima 910
ma nn era piu'bella grigia..........Originariamente Scritto da vegeta
cmq mi hai convinto.........volevo riprendermi la speed.......dopo quello ke hai scritto mi sento in dovere di andare in conce e prendermi 1bellissima 910
Penso sia sufficente x pensare che anche le Italiane non sono perfette![]()
Cmq, bella questa presentazione da Sborone, i miei complimenti ...
![]()
incontinenza?Originariamente Scritto da Ghino
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Complimenti, la Brutale è la moto più bella che abbia mai visto.
Quando la vedo parcheggiata non posso fare a meno di ammirarla nei particolari e nel capolavoro di design, eguagliata solo dalla Speed Triple e relative derivazioni.
Non ne ho mai provata una e non posso dire a priori quale sia la più prestante, il fatto di pagare un mezzo a due ruote €17.500 e vederne una usata in vendita in ogni concessionario mi fa pensare che qualcosa possa mancare a questo capolavoro dell'ingegneria italiana.
Benvenuto.
gia.....o parliamo di MV mica di bau bau micio micio..Dico MV,cioe' MV,mica benelli,o morini,o laverda,dico MV!
ps...ma a Laverda che e'?
E' arrivato il cacini !! vieni fenomeno....
Sicuramente la brutale è un moto di tutto rispetto, bellissima sia esteticamente che tecnoligicamente.
Ma questo non la mette sul podio... un mezzo si sceglie per mille motivi... per te puo essere la n° 1 per me rimane un 4 cilindri del caxxo...
cmq benvenuto !!!
amici triumphisti, non vi sarete mica offesi???![]()
io ho solo detto come stanno le cose, in modo oggettivo, e non vado a scrivere queste cose in tutti i forum, era solo per capire perchè comprare una moto inglese mquando in italia si trova molto di meglio
poi io sono parecchi anni che vado in moto, e di esperienza ne ho da vendere, ho guidato una speed, quella di mission impossible, e mi sembrava di guidare un trattore!!!
cavolo i cerchi sono simili alla ruota del LUNA PARK ..... VEGETA sei salito sul giochino sbagliatoooooooooo
per curiosita a nonno .... quanti anni hai ???
se poi essere oggettivi vuol dire .... che ci vedi solo nei specchietti .... allora hai perso la lezione più importante di italiano a scuola ....... mah non preoccuparti ci sono le scuole private