Ciao ragazzi, ieri mi sono recato per la prima volta dal concessionario triumph, e, già informato grazie a voi del forum sul poco sconto che fanno sulle loro moto, ho chiesto un preventivo (speed triple), se mi permutavano la moto e la finanziaria di appoggio, behh... con rammarico ho visto che da quei 11.500euri (già non costa poco!), non scendono, al massimo ti regalano qualche accessorio del valore di 350euri (che non sono neanche reali, visto che hanno sopra il loro guadagno!!!) e poi per la mia moto, non è sicuro di ritirarmela, va beh che è un'enduro, però nella nostra zona i Ktm si vendono come il pane!!! Poi, la finanziaria d'appoggio, che viaggia sul 7,00% un pò altino, noo... Mi viene spontaneo paragonare questa esperienza con mio fratello che ha appena preso una kawa Z750 MY 2007 prenotata a febbraio, quando c'erano solo le foto e arrivata a maggio; il concessionario gli ha fatto ben 800euridi sconto, su un modello nuovo appena uscito!!! e con una finanziaria che fà il 4,50% tutto su una cifra di 7.600€ di listino ed è un tutto dire, mi immagino che sconto farebbero sulla cifra di 11500euri!!!
![]()