vi ho trovato questo....
ammortizzatore_posteriore_Öhlins_Triumph_Speed_Triple_1050_tipo_46HRCLB
![]()
vi ho trovato questo....
ammortizzatore_posteriore_Öhlins_Triumph_Speed_Triple_1050_tipo_46HRCLB
![]()
Il prezzo non è basso ma non mi sembra eccessivo (i due prezzi indicano con e senza precarico idraulico?!).
E' l'unico modello per la speed?
Ultima modifica di pioppa; 03/09/2007 alle 22:32
no no cavolo, il prezzo è proprio basso!!!!!!!! io per speed 04 l'ho pagato 1000 euro montato e quando l'ho comprato, anche carpimoto si aggirava su quei prezzi, se non ricordo male 950 euro!!!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
una cosa che non capisco sono i due prezzi.
Forse con e senza regolazione idraulica del precarico?
Onlyspeed la tua moto con il supermono va molto meglio?
Grazie.
in effetti 625 + 20% = 750 !!
Ma se ha anche la regolazione idraulica del precarico non è certamente regalato ma comunque ha lo stesso un ottimo prezzo.
E' un ohlins non un WP o un bitubo.
considerando che è il no plus ultra degli ammortizzatori sia (soprattutto) per meccanica che per estetica direi anch'io che sia un ottimo prezzo.
Considera che vendono una marea di porcheria per poco meno e a volte per molto di più.
Ciao !!
qualcuno sa se monta anche su 02-04???
precisamente non lo so, ma di sicuro so che la ohlins per il modello 02/04, commercializza il 46 hrcls con precarico idraulico molla separato, quello invece è hrclb, con precarico idraulico integrato. il primo costa di piu' (provato sulla mia pelle) il secondo è specifico per modello 05>
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!