Ciao a tutti,
Qualcuno sa se e' possibile sostituire la "forchetta" dell'attacco inferiore di questo mono di una Daytona del 2002? Intendo solo la parte evidenziata dal cerchio blu...
Grazie in anticipo,
Gianluca![]()
Ciao a tutti,
Qualcuno sa se e' possibile sostituire la "forchetta" dell'attacco inferiore di questo mono di una Daytona del 2002? Intendo solo la parte evidenziata dal cerchio blu...
Grazie in anticipo,
Gianluca![]()

Per adattarlo ad una legend?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Si, ti confermo :-)

Non credo si possa fare ma non ne sono sicuro.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

puoi sostituire ma ti occorre una piccola pressa x comprimere la molla e poi svitare la forketta, oppure x togliere le ghiere di regolazione xke' non credo ke la filettatura a disposizione ti basti a far scaricare del tutto la molla
quale attacco ha la legend, xke' io ho un mono di una dayta del 98 ed ha gli attacchi con i due okkielli ed i cuscinetti a rulli... se ti interessa fammi sapere..ps il mono e' praticamente nuovo perke' sotto ho un double sistem..
Ultima modifica di motogi1; 13/01/2009 alle 17:35 Motivo: UnionePost automatica