Ciao chi sa dirmi quanto tempo ci vuole dall'acquisto all'arrivo dei gadget acquistati nel sito TCP?
Grazie
Ciao chi sa dirmi quanto tempo ci vuole dall'acquisto all'arrivo dei gadget acquistati nel sito TCP?
Grazie
scusa ma chiedilo alle poste..
Comunque io ho atteso 10gg e siamo anche vicini di casa..
Bene chiederò che non li perdano allora non si sa mai
Ciao, il tempo di consegna dei gadget è legato a qualche variabile: disponibilità dei prodotti scelti (non tutti sono pronta consegna, vedi grigliette per prese d'aria del codone della Speed ad esempio, realizzate a richiesta a volte) impegni personali del sottoscritto (a volte sono fuori per un raduno o simile e impossibilitato a spedire nell' immediato) e sopratutto celerità delle Poste Italiane, che al 90% dei casi consegna in 2-4 giorni, mentre ci sono purtroppo casi in cui il ritardo si protrae per 6-8 giorni, con casi limite di addirittura 10-12 giorni, ma per fortuna come già detto di solito in qualche giorno si riceve tutto.
Vorrei consigliare a tutti coloro che attendono la consegna di un ordine di mandarmi una mail o un mp per sapere se e quando è partito, e per risolvere eventuali problemi o ritardi di consegna.
Ultima modifica di Marco Manila; 02/09/2007 alle 10:52
Per esperienza personale, il Boss é più veloce di quello che dice.
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
Confermo che il Boss è iper veloce
confermo anch'io