Originariamente Scritto da GREG
Se non sono shark hai una foto Greg?
Originariamente Scritto da GREG
Se non sono shark hai una foto Greg?
Io ho le tue stesse esigenze. I GPR suonano benisssssimo! Ce l'avevo sulla vecchia speed.. Quelli per la '05-'06 però secondo me sono leggermente troppo lunghi e alterano il profilo naturale della moto. Ancora più lunghi sono i leovince.Gli shark sono carini e suonano bene ma sono davvero troppo corti. Un compromesso eccellente sono i MIVV e il prezzo per gli utenti del forum è ottimo (thx capo). Tra i materiali preferisco il titanio per una moto nera (per staccare) ma forse per la tua il carbonio sarebbe ok. Qualsiasi terminale tu scelga io ho incontrato qualche difficoltà dal conc ufficiale per il montaggio. Guarda le risposte di questo topic che forse ti possono essere d'aiuto.
http://www.forumtriumphchepassione.c...ead.php?t=4003
Ciauz!
ciao, hai visto quelli della BOS ??? sono in carbonio corti e non grossi !!!!!!! per me sono bellissimi costano circa 720 euro!!!!!!!!!!!!! pero'!!!!!!!!!!!!!! il sito e': www.bos-exhausts.com.
Vai tranquillo con gli Shark
Senza db killer hanno un sound eccezzionale
Con i db killer non lo so perchè non ho nessuna intenzione di montarli![]()
Boss, mi sa che della versione singola la Shark non ne ha fatto niente, a parte il conico bassoOriginariamente Scritto da Marco Manila