PER QUELLI AMMOGLIATI
Scusate ma volevo sapere se anche a voi tocca fare le pulizie di casa? Esistono patteggiamenti? Suggeritemi qualche scusa per evitarle... magari ce n'è qualcuna che non ho ancora usato!!!!!! Un saluto a V
PER QUELLI AMMOGLIATI
Scusate ma volevo sapere se anche a voi tocca fare le pulizie di casa? Esistono patteggiamenti? Suggeritemi qualche scusa per evitarle... magari ce n'è qualcuna che non ho ancora usato!!!!!! Un saluto a V
....oppure prepari la lavastoviglie e rompi un bicchiere, sparecchi il tavolo e rompi un piatto, spolveri e rompi il suo soprammobile preferito.....vedrai che sara' lei a chiederti di stare alla larga!
Ultima modifica di votalele; 01/09/2007 alle 21:21 Motivo: UnionePost automatica
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
penso sia giusto dare il proprio aiuto e condividere anche queste attività poco ludiche.
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
TENGO LA MOGLIE A CASA DAL LAVORO,QUINDI LEI FA I LAVORI DI CASA E IO PROVVEDO AL SOSTENTAMENTO,NIENTE LAVORO POST OFFICINA.
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html