peccato, veramente, poteva essere una gara fantastica, con duelli da sballo a sto punto spengo la tv.![]()
peccato, veramente, poteva essere una gara fantastica, con duelli da sballo a sto punto spengo la tv.![]()
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
Per me sta diventando difficile guardare la moto gp...Non ne posso più di vedere un mondiale così...Di nuovo le bridgestone che scappano e addirittura Vale spacca il motore...Quest'anno oramai è andato,speriamo che entro l'anno prossimo la ruota abbia finito di girare per sto verso strano.
beh dai ad essere obbiettivi quando c'erano le michelin del sabato e della domenica non è che le gare fossero un gran ché combattute.
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
Ma non erano quasi tutti michelin?
certo, solo che ci sono piloti + bravi e piloti - bravi come anche, quest'anno la cosa è stata lampante, pneumatici + buoni e pneumatici - buoni, unisci il tutto e vengono fuori tante altre gare noiose, 3,2,1, partenza, via, qualche giro nelle retrovie, sorpassi qua e là, poi via in solitaria o altrimenti le gare ad elastico sinoa due/tre giri dalla fine.
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
io ormai guardo solo la 125, la 250 finchè il mitico dovizioso ce la fa e i primi giri della motogp...poi spengo
Che yella...
comunque sia è sempre un grande spettacolo a mio modo di vedere
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
?
Bhè, di certo la gara di casa di Vale senza di lui ha un altro sapore, immagino il silenzio che sia piombato su tutto il circuito quando le migliaia di fan hanno realizzato che il motore a valvole pneumatiche ha ceduto...
Pur essendo un suo simpatizzante e ovviamente amareggiato ho comunque continuato a guradare la gara, sperando che Vermeulen, Opkins e compagni ci regalassero una gara con un po di sorpassi e bagarre, ma BaStoner non ha concesso nulla ed è volato fino alla fine con il suo missile terra/aria guidato magistralmente come solo un fenomeno può fare, ammazzando una gara che sembrava promettere molto dal punto di vista dello spettacolo.
Devo anche dire che me lo sentivo che il nuovo motore a valvole pneumatiche potesse essere un azzardo in negativo, e dopo aver imprecato contro la Yamaha per aver scelto di montarlo sulla moto di Vale ho capito che in effetti forse non si poteva fare altrimenti: meglio mandare in pista una moto piu potente ma meno affidabile che ti può portare a combattere con il tuo principale avversario (o magari lasciarti a piedi, come successo...) o mandare in pista la solita moto che le busca da svariate gare con la certezza di non poter combattere a armi pari (o quasi) con la cavalleria della Ducatona?
Difficile da decidere prima, troppo facile con il senno di poi...
Vabbè, speravo fosse un campionato piu combattuto, all' inizio sembrava che i pretendenti fossero tanti, ma così sono le corse.
Concludo con un plauso al bravo Stoner, davvero il migliore quest' anno.![]()