peccato, veramente, poteva essere una gara fantastica, con duelli da sballo a sto punto spengo la tv.![]()
peccato, veramente, poteva essere una gara fantastica, con duelli da sballo a sto punto spengo la tv.![]()
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
Per me sta diventando difficile guardare la moto gp...Non ne posso più di vedere un mondiale così...Di nuovo le bridgestone che scappano e addirittura Vale spacca il motore...Quest'anno oramai è andato,speriamo che entro l'anno prossimo la ruota abbia finito di girare per sto verso strano.
beh dai ad essere obbiettivi quando c'erano le michelin del sabato e della domenica non è che le gare fossero un gran ché combattute.
Vero,i più "rappresentativi" sono usciti...
Amico,l'ho stanno dicendo tutti,ognuno a modo proprio,lo ha detto anche Capirossi,lo ha detto reggiani,lo ha detto lucchinelli,lo ha detto cereghini,li conosci?Sono quei personaggi che di moto ne sanno un pò più di noi che guardiamo da casa e che seguono le corse da trent'anni.
Ultima modifica di Luchino; 02/09/2007 alle 13:25 Motivo: UnionePost automatica
Luchino...quei personaggi se non tifassero rossi non avrebbero un posto di lavoro...
Capirossi è come sempre molto diplomatico...ma io che ho buona memoria ricordo le sue parole quando rossi lo attaccava dicendo che doveva pensare a correre...l'occasione era qualche granpremio perso contro la 4T di valentino che gli dava 30 km/h sul dritto...e lì non fù molto tenero...te lo ricordi?
io seguo il motomondiale da quando correva spencer...e ricordo molto bene l'anno che vinse la 250 e la 500 insieme...avevo 11 anni...
quei personaggi che hai citato mentono sapendo di mentire...sanno benissimo di dire un mucchio di cretinate...
ma è quello che devono fare se vogliono stare dove sono...
fidati, che sò quello che dico.
Ma non erano quasi tutti michelin?
certo, solo che ci sono piloti + bravi e piloti - bravi come anche, quest'anno la cosa è stata lampante, pneumatici + buoni e pneumatici - buoni, unisci il tutto e vengono fuori tante altre gare noiose, 3,2,1, partenza, via, qualche giro nelle retrovie, sorpassi qua e là, poi via in solitaria o altrimenti le gare ad elastico sinoa due/tre giri dalla fine.
io ormai guardo solo la 125, la 250 finchè il mitico dovizioso ce la fa e i primi giri della motogp...poi spengo