già...verissimo nemo!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
secondo me voi due "evincete" quello che volete evincere.
ma che cosa deve ancora dimostrare stò ragazzo?? ditelo che vi stà sul cazzo e finiamola qui, non ha senso parlare di "evincere" minchiate da cose che uno dice, e se c'è qualcuno che ha SEMPRE parlato chiaro è stato Rossi. mai un "dico-nondico", sempre chiaro e schietto.
ma dove avete letto - anzi, sentito - le minchiate che riportate? scusate, ma non so voi, ma io sono un pò stufo di sentire cose che NESSUNO ha detto, ma frutto della ricoloritura di giornalisti che dovrebbe scrivere per Chi o Visto.. eddai, un pò di serietà.
Rossi - e non SOLO Rossi ma TUTTA l'associazione piloti - ha chiesto che venga MODIFICATO IL REGOLAMENTO delle gomme, voluto da Michelin, perchè è stato introdotto troppo presto, in un campionato in cui viene introdotto una cilindrata nuova inserire un contigentamento di gomme equivale a mettere la pelle dei piloti a rischio. e questo se non lo avete "evinto" da qualche parte lo potete sentire dalle registrazioni del dopo-gara di ... CAPIROSSI. già, di uno che ha le Bridgestone sotto il culo e che le avrà anche l'anno prossimo in Suzuki.
Poi certo, se uno ti stà sul cazzo allora facile dargli addosso. Bah, un conto è lo sfottò, che è sacrosanto specie nei confronti di quei motociclisti dell'ultima ora che quando Rossi non è in gara cambiano canale, un conto mettere in bocca a uno cose che non solo non ha MAI detto, ma nemmeno pensato.
Riguardo al ridimensionamento elettronica, anche questa chiesta dall'associazione piloti e NON da Rossi (mi chiedo, ma che giornali leggete??), è una cosa abbastanza normale, perchè toglie "spazio" ai Piloti. Ma siccome non è un campionato Piloti ma la MotoGP magari qui ci sarebbe da discutere, infatti io non sono totalmente daccordo con le richieste.
Per finire: una moto Italiana davanti con un Pilota Italiano??? Io preferirei una Moto Italiana davanti a tutti con un CAMPIONE ITALIANO davanti, non una scartina come Stoner sopra. Con Melandri sarò più contento, ma magari ci vedrei bene tra due anni sopra un Dovizioso, che ha la stoffa VERA del campione, Melandri è troppo umorale per essere un campione di quelli che lasciano un segno.
Rossi non ce lo vedremo MAI su una rossa di Borgo Panigale. per quanto se ne parli e si dicano minchiate, la posizione di Ducati è chiara: nessun nome che offuschi il Marchio. Questa è stata la motivazione reale del rifiuto del matrimonio Rossi-Ducati e questa è stata la motivazione della scelta di Stoner.
aha, nemo, un'ultima cosa: evitiamo di dire queste FALSITA', perchè se c'è un pilota al quale TUTTI riconoscono di addirittura parlare al PLURALE è Rossi.
"siamo stati veloci, abbiamo lavorato bene".. oppure "abbiamo avuto dei problemi a sistemare la moto"...
tranne quando cade, che dice "HO FATTO UNA CAZZATA, UNA A CAMPIONATO CI STA', MI SCUSO CON LA SQUADRA E CON TUTTI I TIFOSI"....
così, per essere precisi.
Ultima modifica di .rev; 03/09/2007 alle 16:49 Motivo: UnionePost automatica
Quotone Rev,Quotone!Soprattutto per quanto riguarda Dovizioso,non vedo l'ora che si stufi di essere trattato non per quello che vale dalla Honda,perchè,a quanto ho sentito nei dopogara,non si sa se c'è la moto per lui il prossimo anno...Per un pilota così,con il suo talento,la sua devozione al team,al marchio e al lavoro dovrebbero fare i salti mortali,ma credo di aver capito che alla Honda non sia ancora pasato del tutto il complesso di superiorità.
alla Honda sono strani veri... i Piloti non DEVONO contare nulla. Rossi è stato una meteora, secondo loro ancora adesso è stato un'anomalia, uno sbaglio. non uno sbaglio lasciarlo andare, ma prenderlo!!!
vedere Dovizioso arrancare urla vendetta a Dio. Un talento cristallino sprecato, ma la politica Honda/HRC è chiara da tempo: "Le 250 2 tempi non hanno un mercato "consumer" ed è inutile insistere nello sviluppo. Se il pilota è bravo si farà le ossa e poi vedremo in MotoGP."
che mi sembra una cagata fatta e finita... ma valle tu a capire le logiche dei Jappo...
và, ogni volta che sento parlare di strategie Honda mi viene in mente Kato... e mi girano i coglioni a manetta. Anche Capirossi, l'UNICO che ha avuto il coraggio di parlare, lo hanno zittito...
mi inserisco nella discussione dicendo che iei ero in tribuna ducati a misano e che il tifo organizzato dal fan club desmoecc.. di roma è stato vergognoso, con insulti lanciati agli avversari degni solo di una curva calcistica.
aggiungo che non vorrei mai sentire certe cose in uno sport come il motociclismo che fino ad ora è sempre stato genuino e leale, tifosi di diverso credo uno a fianco dell'altro senza nessunissimo problema.
per quanto riguarda lo spettacolo in sè, mi sento di dire che ultimamente lascia molto a desiderare e non vorrei che si arrivasse ad assistere a spettacoli inesistenti come la formula uno.
marco, io il peggio penso di averlo vissuto in prima persona a Monza alla SBK, dove ho visto con i miei occhi dei MENTECATTI (non ho altre parole per definirli) andare in giro con dei volantini con scritto "CLUB ANTI BIAGGI", con la sua faccia barrata da un segnale di "stop"...
perquanto Max Biaggi non sia effettivamente una delle persone più simpatiche del "giro", è davvero inqualificabile che qualcuno tifi "CONTRO". questa era una cosa che ci era stata risparmiata fino a poco tempo fà, tipica del tifo calcistico, ma l'entrata di fenomeni (anche mediatici) come Rossi ha avvicinato un'enorme quantità di gente a questo sport. e purtroppo statisticamente, è normale che aumenti il numero dei coglioni...
e io che pensavo fossero le bridgestone![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
se tu leggessi il mio penultimo intervento nn ti incazzeresti così tanto...
cmq se hai ascoltato la sua intervista di ieri sera a controcampo, avresti sentito le sue parole (nn qlle dette dai giornalisti): "devono lavorare x mettermi in condizioni di poter lottare ad armi pari, così nn può andare" (lui nn era compreso nel lavorare).
poi che altre volte si sia messo in mezzo anche lui qsto è vero, nn xò qndo le cose andavano tanto male.
x qnto riguarda il fatto che rossi mi stia sul cazzo come persona l'ho detto apertamente nel mio penultimo intervento (rileggere) ma ho anche detto che come sportivo nn è assolutamente da mettere in discussione (rileggere).
chiudo qua xchè qndo ci si incazza così nn mi diverto +, e soprattutto nn ho voglia di litigare con te dato che ti reputo una persona intelligente.![]()