Buonagiornata a tutti e buon inizio settimana!
Buonagiornata a tutti e buon inizio settimana!
Naturalmente Over!!!!!!
ciao caro TIZIANO
ricambio il saluto con piacere ed auguro a tutte e tutti una buona settimana ed una giornata vigorosa
qui nel REGNO DI PIEMONTE, SEZIONE DI IVREA,
cielo in parte sgombro ed in parte coperto
un grande grazie alla DUCATI ed al suo gagliardo pilota STONER, stanno martellando bene i giapponesi ed in quanto casa motociclistica Italiana questo ci deve inorgoglire tutti e tutte e rendere fieri
Una stretta di mano solidale a Valentinoi Rossi, un campionato decisamente storto per lui, ma è un campionissimo di razza e saprà ancora regalarsi e regalarci molte soddisfazioni
come di consueto morale altro, petto i fuori testa alta
scendiamo sul campo di battaglia quotidiano con forza ed onore e non indietreggiamo di fronte a niente e nessuno
noi tireremo diritto
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
ciao cari Tiziano ed Ettore buona giornata a voi ed a tutti gli amici del forum![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Ciao forum, buondì
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Buongiorno gente;
buon inizio settimana a tutti
Finalmente torno da voi ora, al mutare della marea!!!
GIORNO COMPAGNI
BUON GIORNO TIZIANO
Buongiorno Tiziano,
e buongiorno a tutto il forum
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
Buondi ragazzoni...
oggi felicissssimo perche' presto si ritorna in patria!!!!!!!![]()