Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Medoro a me non mi becchi di sicuro quest'anno..tu ed il siculo...la scampate...ma non contateci sull'anno prossimo!!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...e-process.html rock&rolla ssssempre!!!
Spero un giorno di poter incontrare anchio molti di voi!
Originariamente Scritto da giorgio bona quest'anno..tu ed il siculo...la scampate...ma non contateci sull'anno prossimo!!! Che fai ...già ritratti??? Paura della lupara???
Originariamente Scritto da giorgio bona quest'anno..tu ed il siculo...la scampate...ma non contateci sull'anno prossimo!!! EVVAI almeno x quest'anno sono salvo l'anno prosssimo mi cancello dal forum
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Ade Spero un giorno di poter incontrare anchio molti di voi! Basta con le minacce, altrimenti la lupara la carico a pallettoni!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Che fai ...già ritratti??? Paura della lupara??? dalla lupara...mi so difender..... spero davvero in primavera...avro' tempo d'armarmi a dovere!!!
dicci i giorni precisi! sarai a milano?????
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti> non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Originariamente Scritto da Medoro EVVAI almeno x quest'anno sono salvo l'anno prosssimo mi cancello dal forum faro' in tempo a capir dove stai....
Originariamente Scritto da giorgio bona dalla lupara...mi so difender..... spero davvero in primavera...avro' tempo d'armarmi a dovere!!! Ottimo periodo, magari ti porto a pescare le spigole!!!
Originariamente Scritto da fabiodex dicci i giorni precisi! sarai a milano????? golosoneeee!!! mi vuoi tutto per te!!!????!!
Regole del Forum