Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 73

Discussione: Ho dato un occhiata!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Crystal
    Moto
    nessuna

Ho dato un occhiata!

Cari amici,è d'obbligo un vivissimo ringraziamento agli ideatori di questo forum..............complimenti!!!Il dialogo a distanza infonde grandi energie,credo che faccia vivere momenti di curiosità e di ascolto dell'altro.Grazie!!!

Vengo allo "spunto di riflessione" : davanti al monitor,scrivendo un msg ad uno sconosciuto,riuscite ad esprimere tutto?(intendo non solo forma e contenuto del vostro dire)..e se no perchè? Io sono nuovissima non ho mai scritto su un forum e non so come comportarmi. Grazie per il Vostro contributo.

TCP Rider L'avatar di davi66
    Moto
    KTM Duke 690
    come si dice...scrivi come mangi,
    quello che pensi e che diresti normalmente ad uno/a che ti sta' di fronte,
    non devi far altro che scriverlo ....o tacere e farti gli affari tuoi, in effeti non sempre trovi dei post che ti possano coinvolgere

TCP Rider L'avatar di Cancer™
    Moto
    Mezza Sprint 955 RS - - Black Vulture..
    forse su un forum si e' piu aperti, meno timidi.. dovuto al fatto di non avere l'iterlocutore di fronte
    Amleto e' un principiante....

TCP Rider L'avatar di Dott.Tony
    Moto
    TB 900 "Amber" '97+ Triumph Tiger Sport 1050 16 "Toffy"
    Citazione Originariamente Scritto da Cancer™ Visualizza Messaggio
    forse su un forum si e' piu aperti, meno timidi.. dovuto al fatto di non avere l'iterlocutore di fronte
    E al contempo tutto potrebbe essere frainteso, mal compreso o male interpretato proprio perchè non hai davanti l'interlocutore.
    Difficile capire dov'è il limite tra il vero ed il falso leggendo qualcosa...bisogna affidarsi alla speranza che chi ci legge sia sincero come noi che scriviamo, credo.

Ma si capisce cosa ho scritto?
    Siete d'accordo?

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    Citazione Originariamente Scritto da Dott.Tony Visualizza Messaggio
    E al contempo tutto potrebbe essere frainteso, mal compreso o male interpretato proprio perchè non hai davanti l'interlocutore.
    Difficile capire dov'è il limite tra il vero ed il falso leggendo qualcosa...bisogna affidarsi alla speranza che chi ci legge sia sincero come noi che scriviamo, credo.

Ma si capisce cosa ho scritto?
    Siete d'accordo?
    Si capisce e sono d'accordo non avendo davanti l'interlocutore non è facile capire se quello che sta dicendo è vero ed aggiungo che è difficle da interpretare poichè la voce e l'espressione del viso mancano e di solito aiutano a capire il senso delle cose, ma se si è aperti mentalmente e ci si ragiona si può capire ed interpretare le parole.

Io personalmente non ho nessuna difficoltà a scrivere sul forum sono abituata a dire sempre quello che penso e lo faccio anche qui, secondo me dipende anche da che tipo di persona si è se sei schietto e sincero nella vita lo sei anche qui dentro un forum non ti cambia.

TCP Rider L'avatar di Dott.Tony
    Moto
    TB 900 "Amber" '97+ Triumph Tiger Sport 1050 16 "Toffy"
    Citazione Originariamente Scritto da Mafalda Visualizza Messaggio
    Si capisce e sono d'accordo non avendo davanti l'interlocutore non è facile capire se quello che sta dicendo è vero ed aggiungo che è difficle da interpretare poichè la voce e l'espressione del viso mancano e di solito aiutano a capire il senso delle cose, ma se si è aperti mentalmente e ci si ragiona si può capire ed interpretare le parole.

Io personalmente non ho nessuna difficoltà a scrivere sul forum sono abituata a dire sempre quello che penso e lo faccio anche qui, secondo me dipende anche da che tipo di persona si è se sei schietto e sincero nella vita lo sei anche qui dentro un forum non ti cambia.
    No, chiaro, nemmeno io. Però se devo esprimere un giudizio direi che scrivere sul forum di quello che pensi o credi veramente è mooooooooolto più difficile che nella realtà. Io prima le mie risposte le rileggo (quasi) tutte per vedere se rileggendole si riesce a capire il senso di quel che volevo esprimere o se c'è il rischio che si fraintenda....

Citazione Originariamente Scritto da Dott.Tony Visualizza Messaggio
    No, chiaro, nemmeno io. Però se devo esprimere un giudizio direi che scrivere sul forum di quello che pensi o credi veramente è mooooooooolto più difficile che nella realtà. Io prima le mie risposte le rileggo (quasi) tutte per vedere se rileggendole si riesce a capire il senso di quel che volevo esprimere o se c'è il rischio che si fraintenda....
    ù

Ma no chiaro nemmeno io a cosa è riferito?

A me non viene difficile scrivere quello che penso nel forum forse perchè sono così tutti i giorni, però a volte penso che essere così schietti e sinceri non aiuta nella vita di tutti i giorni.

TCP Rider L'avatar di Crystal
    Moto
    nessuna

.

Si è vero che l'espressione del viso aiuta a capire il senso delle parole, però è anche vero che quando si scrive davanti ad un monitor, si riesce ad essere forse più sinceri, di quando parli avendo davanti quella determinata persona.

Citazione Originariamente Scritto da fabiodex Visualizza Messaggio
    ORMAI PER NOI è NORMALE, CI CONOSCIAMO, ANCHE SE NON PROPIO TUTTI DI PERSONA,

E ALLA FINE è COME SCRIVERSI MAIL ED SMS!

QUI PER ESEMPIO SANNO TUTTI CHE SONO UNA PERSONA SERISSIMA!

perchè ridi , su ciò che tu stesso dici?
    Ultima modifica di Crystal; 03/09/2007 alle 12:31 Motivo: UnionePost automatica

Citazione Originariamente Scritto da Crystal Visualizza Messaggio
    Si è vero che l'espressione del viso aiuta a capire il senso delle parole, però è anche vero che quando si scrive davanti ad un monitor, si riesce ad essere forse più sinceri, di quando parli avendo davanti quella determinata persona.

perchè ridi , su ciò che tu stesso dici?
    Io sono sincera davanti ad un monitor e quando sono face to face non cambia nulla per me sinceri lo si è in qualcunque situazione ci si trovi.

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04

quoto!!
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima