Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 73

Discussione: Ho dato un occhiata!

TCP Rider L'avatar di Crystal
    Moto
    nessuna

Ho dato un occhiata!

Cari amici,è d'obbligo un vivissimo ringraziamento agli ideatori di questo forum..............complimenti!!!Il dialogo a distanza infonde grandi energie,credo che faccia vivere momenti di curiosità e di ascolto dell'altro.Grazie!!!

Vengo allo "spunto di riflessione" : davanti al monitor,scrivendo un msg ad uno sconosciuto,riuscite ad esprimere tutto?(intendo non solo forma e contenuto del vostro dire)..e se no perchè? Io sono nuovissima non ho mai scritto su un forum e non so come comportarmi. Grazie per il Vostro contributo.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di davi66
    Moto
    KTM Duke 690
    come si dice...scrivi come mangi,
    quello che pensi e che diresti normalmente ad uno/a che ti sta' di fronte,
    non devi far altro che scriverlo ....o tacere e farti gli affari tuoi, in effeti non sempre trovi dei post che ti possano coinvolgere

TCP Rider L'avatar di Cancer™
    Moto
    Mezza Sprint 955 RS - - Black Vulture..
    forse su un forum si e' piu aperti, meno timidi.. dovuto al fatto di non avere l'iterlocutore di fronte
    Amleto e' un principiante....

TCP Rider L'avatar di Dott.Tony
    Moto
    TB 900 "Amber" '97+ Triumph Tiger Sport 1050 16 "Toffy"
    Citazione Originariamente Scritto da Cancer™ Visualizza Messaggio
    forse su un forum si e' piu aperti, meno timidi.. dovuto al fatto di non avere l'iterlocutore di fronte
    E al contempo tutto potrebbe essere frainteso, mal compreso o male interpretato proprio perchè non hai davanti l'interlocutore.
    Difficile capire dov'è il limite tra il vero ed il falso leggendo qualcosa...bisogna affidarsi alla speranza che chi ci legge sia sincero come noi che scriviamo, credo.

Ma si capisce cosa ho scritto?
    Siete d'accordo?

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    certo qui magari ci si riesce a confidare di più che dal vivo .

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    Citazione Originariamente Scritto da Dott.Tony Visualizza Messaggio
    E al contempo tutto potrebbe essere frainteso, mal compreso o male interpretato proprio perchè non hai davanti l'interlocutore.
    Difficile capire dov'è il limite tra il vero ed il falso leggendo qualcosa...bisogna affidarsi alla speranza che chi ci legge sia sincero come noi che scriviamo, credo.

Ma si capisce cosa ho scritto?
    Siete d'accordo?
    Si capisce e sono d'accordo non avendo davanti l'interlocutore non è facile capire se quello che sta dicendo è vero ed aggiungo che è difficle da interpretare poichè la voce e l'espressione del viso mancano e di solito aiutano a capire il senso delle cose, ma se si è aperti mentalmente e ci si ragiona si può capire ed interpretare le parole.

Io personalmente non ho nessuna difficoltà a scrivere sul forum sono abituata a dire sempre quello che penso e lo faccio anche qui, secondo me dipende anche da che tipo di persona si è se sei schietto e sincero nella vita lo sei anche qui dentro un forum non ti cambia.

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    intanto ti dico BENVENUTA!!!!
    poi vedrai... è tutto semplice, basta essere sè stessi..
    Troverai tanti amici; ci sono delle persone fantastiche... e devo dire che conosciute di persona sono addirittura migliori di ciò che appare sul forum!!!!!
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di TizioCustom58
    Moto
    HD FAT BOB
    Anche per me' e' la prima esperienza forummistica e devo dire che a parte qualche screzino all'inizio ora e' tutto ok.
    Naturalmente Over!!!!!!

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    Citazione Originariamente Scritto da Crystal Visualizza Messaggio
    Cari amici,è d'obbligo un vivissimo ringraziamento agli ideatori di questo forum..............complimenti!!!Il dialogo a distanza infonde grandi energie,credo che faccia vivere momenti di curiosità e di ascolto dell'altro.Grazie!!!

Vengo allo "spunto di riflessione" : davanti al monitor,scrivendo un msg ad uno sconosciuto,riuscite ad esprimere tutto?(intendo non solo forma e contenuto del vostro dire)..e se no perchè? Io sono nuovissima non ho mai scritto su un forum e non so come comportarmi. Grazie per il Vostro contributo.
    Dimenticavo benvenuta tra noi vedrai quanto è bello stare sul forum alla fine non nè potari fare a meno è come una droga .

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Anche per me questa è la prima volta che mi iscrivo e partecipo ad un forum.
    Che dire….bella domanda…..teoricamente dovrebbe essere piu’ facile esprimere dei concetti perché si potrebbe avere piu’ tempo per riflettere su una risposta, in realtà è il contrario, già è difficile spiegarsi parlando con un amico che conosci bene e guardandolo in faccia, scrivendo poi…..ovviamente non conta la cultura, saper scrivere piu’ o meno bene etc. etc. ma la capacità di comunicare utilizzando un mezzo freddo, asettico come questo…e non ci sono mai faccine abbastanza per simulare un’espressione del viso, degli occhi, o , peggio, una cadenza o una tonalità di voce….qui poi non si parla solo di moto…anzi…ogni giorno spuntano fuori argomenti sui quali ci sarebbe da accapigliarsi per notti intere davanti a un buon bicchiere di quello che volete voi
    In conclusione, l’utilizzo ideale sarebbe quello di fornire agli altri una linea guida (un aperitivo) sul proprio carattere e le proprie idee nell’attesa di conoscersi tutti e 5000 di persona….

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima