Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 73

Discussione: Ho dato un occhiata!

TCP Rider L'avatar di Dott.Tony
    Moto
    TB 900 "Amber" '97+ Triumph Tiger Sport 1050 16 "Toffy"
    Citazione Originariamente Scritto da Mafalda Visualizza Messaggio
    Si capisce e sono d'accordo non avendo davanti l'interlocutore non è facile capire se quello che sta dicendo è vero ed aggiungo che è difficle da interpretare poichè la voce e l'espressione del viso mancano e di solito aiutano a capire il senso delle cose, ma se si è aperti mentalmente e ci si ragiona si può capire ed interpretare le parole.

Io personalmente non ho nessuna difficoltà a scrivere sul forum sono abituata a dire sempre quello che penso e lo faccio anche qui, secondo me dipende anche da che tipo di persona si è se sei schietto e sincero nella vita lo sei anche qui dentro un forum non ti cambia.
    No, chiaro, nemmeno io. Però se devo esprimere un giudizio direi che scrivere sul forum di quello che pensi o credi veramente è mooooooooolto più difficile che nella realtà. Io prima le mie risposte le rileggo (quasi) tutte per vedere se rileggendole si riesce a capire il senso di quel che volevo esprimere o se c'è il rischio che si fraintenda....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    Citazione Originariamente Scritto da Dott.Tony Visualizza Messaggio
    No, chiaro, nemmeno io. Però se devo esprimere un giudizio direi che scrivere sul forum di quello che pensi o credi veramente è mooooooooolto più difficile che nella realtà. Io prima le mie risposte le rileggo (quasi) tutte per vedere se rileggendole si riesce a capire il senso di quel che volevo esprimere o se c'è il rischio che si fraintenda....
    ù

Ma no chiaro nemmeno io a cosa è riferito?

A me non viene difficile scrivere quello che penso nel forum forse perchè sono così tutti i giorni, però a volte penso che essere così schietti e sinceri non aiuta nella vita di tutti i giorni.

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Beh io dico sinceramente quello che penso , rispetto massimo per l'interlocutore come se fosse di fronte a me , il bello e' poter parlare con persone che forse non avrei mai incontrato diversamente ma che forse mi faranno venire voglia di incontrarle ;
    e' chiaro che su 5000 ( qualcuno in meno quelli attivi ) ci saranno quelli d'acordo , quelli contro ,quelli che si nascondono , quelli che sparano solo caxxate ...uno spaccato della societa' insomma ...

poi possono nascere incomprensioni che si possono chiarire, amicizie , passioni perche' no...cerchiamo anche di incontrarci

Buttati nella mischia il resto verra da se'

Sii chiara e Crystal...lina

TCP Rider L'avatar di Bender76
    Moto
    Street Triple 675 White
    Ciao e benvenuta.

Anche per me è la prima esperienza per quel che concerne i forum e mi qui sto trovando benissimo . A mio avviso è importante esprimere con tutta libertà le proprie opinioni e idee, l' importante è nn imporle. Sii solo te stessa e divertiti a dialogare con tutti.

TCP Rider L'avatar di legno4
    Moto
    speed triple 1050 verdissima
    Ciao e benvenuta! Certo non è facile scrivere e far capire tutte le sfumature che vorresti passare. Spesso ti trovi in mezzo ad un vortice senza sapere di esserci entrata. Trovo questo strumento interessante ma va affinato con l'esperienza. Buon divertimento! Un saluto a V

TCP Rider L'avatar di Dott.Tony
    Moto
    TB 900 "Amber" '97+ Triumph Tiger Sport 1050 16 "Toffy"
    Citazione Originariamente Scritto da Mafalda Visualizza Messaggio

Ma no chiaro nemmeno io a cosa è riferito?

A me non viene difficile scrivere quello che penso nel forum forse perchè sono così tutti i giorni, però a volte penso che essere così schietti e sinceri non aiuta nella vita di tutti i giorni.
    Beh si, effettivamente scritto così sembra il messaggio scritto da un deficente! Era riferito al fatto che nemmeno io ho difficoltà a scrivere quello che penso sul forum, proprio perchè sono così anche nella vita reale, ecco tutto.

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    Mah.................vedrai che e' abbastaza semplice e naturale.

La cosa fondamentale,e' il rispetto per gli altri,e qui,tranne qualche

caso,troverai personcine ben educate.
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    Beh si, effettivamente scritto così sembra il messaggio scritto da un deficente! Era riferito al fatto che nemmeno io ho difficoltà a scrivere quello che penso sul forum, proprio perchè sono così anche nella vita reale, ecco tutto.
    Ok l'avevo più o meno capito adesso è chiaro.

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    E al contempo tutto potrebbe essere frainteso, mal compreso o male interpretato proprio perchè non hai davanti l'interlocutore.
    Difficile capire dov'è il limite tra il vero ed il falso leggendo qualcosa...bisogna affidarsi alla speranza che chi ci legge sia sincero come noi che scriviamo, credo.

Ma si capisce cosa ho scritto?
    Siete d'accordo?
    quoto

TCP Rider L'avatar di Crystal
    Moto
    nessuna
    Grazie per i vostri consigli, ne farò tesoro, proverò allora a lanciare le mie parole,sperando che esse siano sempre all'altezza dei vostri pensieri.
    Credo che Veicolare il “senso” attraverso le parole è un arte. Occorre conoscere bene il significato di ogni parola ed avere l’abilità di unire le varie parole in maniera che veicolino il significato che vogliamo trasmettere.
    Speriamo che non vi deluda!

Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
    Mah.................vedrai che e' abbastaza semplice e naturale.

La cosa fondamentale,e' il rispetto per gli altri,e qui,tranne qualche

caso,troverai personcine ben educate.

Sono d'accordo con te, il rispetto degli altri è fondamentale per il nostro quieto vivere.
    Ultima modifica di Crystal; 03/09/2007 alle 12:17 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima