be insomma...il succo è...tu inizia a scrivere,vedrai che non ne potrai far più a meno!!
(e magari,poi ti compri pure una triumph!)
be insomma...il succo è...tu inizia a scrivere,vedrai che non ne potrai far più a meno!!
(e magari,poi ti compri pure una triumph!)
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Libera lo sono...per fortuna!!! Ma stasera ho da fare!
Lo so che chi è sincera veramente lo è sia davanti ad un monitor sia davanti ad una persona, ma secondo me a volte guardare una persona negli occhi mentre si parla non è la stessa cosa che farlo mentre non c'è l'hai davanti.
questo non significa mentire, ma semplicemente riuscire a dire qualcosa in più o in meno!
Ultima modifica di Crystal; 03/09/2007 alle 14:01 Motivo: UnionePost automatica
intanto....BANVENUTA
La mia risposta è senza alcun bubbio: "nò, non ci riesco ad esprimere tutto".
Il motivo è semplice, a differenza di una conversazione "normale" su un forum le discussioni vengono interrotte da quanto ci accade intorno (telefonate ed impegni vari) e spesso riprese anche a distanza di giorni.
I fraintendimenti sono molto più frequenti di quanto la comunicazione verbale non comporti, è molto più difficile tramettere un concetto o uno stato d'amino non utilizzando gestualità ed intonazioni di voce (ci accade tutti i giorni con gli sms).
IL SEGRETO CREDO STIA NEL RICORDARSI SEMPRE QUESTE PICCOLE MA GRANDI LIMITAZIONI DELLA COMINICAZIONE INTERATTIVA NON VERBALE![]()
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
il tema e' stato chiarito!!!
ci siamo!!
quindi non resta che farti il
BENVENUTOOOOOOOOO!!!!!!![]()