Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 73

Discussione: Ho dato un occhiata!

TCP Rider L'avatar di orso
    Moto
    LA MACHA, Ruspantler 900, ex magnacurve 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Saraceno Visualizza Messaggio
    Quando scrivo non mi capisce nessuno, però io capisco quello che scrivono gli altri!!!
    Se tu non ti capisci non per forza io non devo capirti, anche perchè capendoti capisco che sarebbe meglio non capirti, hai capito cosa voglio farti capire???
    Citazione Originariamente Scritto da orso Visualizza Messaggio
    mmmm...non penso tu abbia capito cosa hai scritto, ma nell'attesa che tu capisca, capisco che non hai capito quello che averi voluto tu capissi
    Tu invece, mi pare di capire che non hai proprio capito quello che volevo farti capire...capisco che era difficile da capire, ma capisco pure che con un minimo sforzo per capire lo avresti capito...ora hai capito o non hai capito???
    mumble mumble...

mumble..

TILT

ninente, mi si è arrestao il sistema operativo
    ORGOGLIOSO SEZIONARIO
    "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    Citazione Originariamente Scritto da orso Visualizza Messaggio
    mumble mumble...

mumble..

TILT

ninente, mi si è arrestao il sistema operativo
    Non hai capito??????
    Ma se l'ho capito perfino io che non capisco mai, anzi...capisco sempre, o forse capisco ogni tanto...boh, non capisco più se ho capito oppure non ho capito!!! Qualcuno mi farebbe capire???

TCP Rider L'avatar di paolone74
    Moto
    Daytona 2008 special ed.
    Se tu non ti capisci non per forza io non devo capirti, anche perchè capendoti capisco che sarebbe meglio non capirti, hai capito cosa voglio farti capire???
    un bel regalo per il saraceno

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Crystal Visualizza Messaggio
    Cari amici,è d'obbligo un vivissimo ringraziamento agli ideatori di questo forum..............complimenti!!!Il dialogo a distanza infonde grandi energie,credo che faccia vivere momenti di curiosità e di ascolto dell'altro.Grazie!!!

Vengo allo "spunto di riflessione" : davanti al monitor,scrivendo un msg ad uno sconosciuto,riuscite ad esprimere tutto?(intendo non solo forma e contenuto del vostro dire)..e se no perchè? Io sono nuovissima non ho mai scritto su un forum e non so come comportarmi. Grazie per il Vostro contributo.
    io sono sempre me stesso e a volte scrivendo tiro fuori dei lati di me che nn conosco o addirittura i piu' belli...mi piace scrivere e lo faccio con naturalezza e con l'obbiettivo a volte di proseguire dal vivo certi discorsi...tu essendo donna, puoi intendere quello che dico...
    sentiti in famiglia!

Magari organizziamo per un'altra volta!
    t dimentichi di me....
    Ultima modifica di everts76™; 04/09/2007 alle 10:53 Motivo: UnionePost automatica

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di Crystal
    Moto
    nessuna
    Citazione Originariamente Scritto da everts76 Visualizza Messaggio
    io sono sempre me stesso e a volte scrivendo tiro fuori dei lati di me che nn conosco o addirittura i piu' belli...mi piace scrivere e lo faccio con naturalezza e con l'obbiettivo a volte di proseguire dal vivo certi discorsi...tu essendo donna, puoi intendere quello che dico...
    sentiti in famiglia!

t dimentichi di me....

Un forum (ben fatto, è chiaro e dove è presente, di fondo, una maturità di espressione) è un posto che riunisce l’amore delle persone.. il loro essere.. la loro essenza.. la loro nudità.. i loro pensieri.. i loro sorrisi… la loro rabbia… i loro pianti..
    Tutto.

Sono convinta che in un forum, ognuno di noi recita la parte di se stesso.

Ma.. attenzione.. non di un se stesso “costruito”.. no no… un se stesso reale, diretto, presente… vero.

In un forum si possono trovare persone che forse hanno capito il senso del proprio essere..

In un forum il conoscersi, il leggersi quotidiano, crea un'intimità sottintesa, anche senza scambio di comunicazioni dirette.

Un forum è un posto virtuale direte voi... ma cosa c'è di virtuale nelle parole che scriviamo?
    Io credo nulla.

Non credo al virtuale, ciò che dico nel mondo "virtuale" è quello che dico o penso nel mondo "reale". Non ho mai fatto differenza.

Il computer è un mezzo che ho a disposizione per conoscere nuove persone, per confrontarmi con nuove persone.

Davanti al computer posso ridere , piangere , divertirmi, arrabbiarmi emozionarmi.

Un forum è un luogo di incontro come può essere un bar.

E, in un bar, puoi incontrare di tutto, come nel "virtuale".
    Chi finge fingerà ovunque.. così come chi è sincero lo sarà ovunque.

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    Citazione Originariamente Scritto da paolone74 Visualizza Messaggio
    un bel regalo per il saraceno

Spiacente, non è la mia taglia....troppo piccola!!!

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    [QUOTE=Crystal;672496]Un forum (ben fatto, è chiaro e dove è presente, di fondo, una maturità di espressione) è un posto che riunisce l’amore delle persone.. il loro essere.. la loro essenza.. la loro nudità.. i loro pensieri.. i loro sorrisi… la loro rabbia… i loro pianti..
    Tutto.
    QUOTE]

interessante questo punto di vista

scheeeerzo, ti posso solo citare una frase del BOSS : ...quando vi incontro di persona mi sembra di conoscervi già da una vita (cito a memoria) ma il senso è quello

TCP Rider L'avatar di Crystal
    Moto
    nessuna
    [QUOTE=Luigi;672509]
    Un forum (ben fatto, è chiaro e dove è presente, di fondo, una maturità di espressione) è un posto che riunisce l’amore delle persone.. il loro essere.. la loro essenza.. la loro nudità.. i loro pensieri.. i loro sorrisi… la loro rabbia… i loro pianti..
    Tutto.
    QUOTE]

interessante questo punto di vista

scheeeerzo, ti posso solo citare una frase del BOSS : ...quando vi incontro di persona mi sembra di conoscervi già da una vita (cito a memoria) ma il senso è quello

Infondo credo sia vero!

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Tutto.

Sono convinta che in un forum, ognuno di noi recita la parte di se stesso.

Ma.. attenzione.. non di un se stesso “costruito”.. no no… un se stesso reale, diretto, presente… vero.

In un forum si possono trovare persone che forse hanno capito il senso del proprio essere..

In un forum il conoscersi, il leggersi quotidiano, crea un'intimità sottintesa, anche senza scambio di comunicazioni dirette.

Un forum è un posto virtuale direte voi... ma cosa c'è di virtuale nelle parole che scriviamo?
    Io credo nulla.

Non credo al virtuale, ciò che dico nel mondo "virtuale" è quello che dico o penso nel mondo "reale". Non ho mai fatto differenza.

Il computer è un mezzo che ho a disposizione per conoscere nuove persone, per confrontarmi con nuove persone.

Davanti al computer posso ridere , piangere , divertirmi, arrabbiarmi emozionarmi.

Un forum è un luogo di incontro come può essere un bar.

E, in un bar, puoi incontrare di tutto, come nel "virtuale".
    Chi finge fingerà ovunque.. così come chi è sincero lo sarà ovunque.

esatto..l'unica cosa che puo' accadere e' il fraintendimento dovuto alla mancanza di senso visivo e delle espressioni del volto....ma x questo son nati gli emoticons! usiamoli!

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di orso
    Moto
    LA MACHA, Ruspantler 900, ex magnacurve 1050
    Citazione Originariamente Scritto da everts76 Visualizza Messaggio
    esatto..l'unica cosa che puo' accadere e' il fraintendimento dovuto alla mancanza di senso visivo e delle espressioni del volto....ma x questo son nati gli emoticons! usiamoli!
    D'ACCORDO FINO AD UN CERTO PUNTO...

purtroppo spesso le emoticons vengono usate per "addolcire" cattiverie gratuite...un pò come un paracadute, per poi scrivere "ma come, avevo pure messo la faccina col sorriso"...
    ORGOGLIOSO SEZIONARIO
    "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima