Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

Discussione: mi sembra giusto RICORDARE

TCP Rider L'avatar di sanzves
    Moto
    ex Tiger 1050 bianca+Zard ora appiedato!!
    Citazione Originariamente Scritto da Luchino Visualizza Messaggio

Va beh dai,allora diciamo che ti sponsorizzerei una grigliata

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Luchino
    Moto
    Speed Triple 1050 & CR 250
    Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
    sicuramente è uno dei migliori se non il migliore pilota degli ultimi vent'anni e come tutti quelli che sono sempre abituati a a vincere gli brucia il culo e molto quando perde.
    a questo ci aggiungo che gia' di suo è uno sborone e fa fenomeno(cosa che reputo umana)ed ecco il mix valentino
    Questa bella bastonata spero gli regali una bella dose di umiltà riportandolo tra noi comuni mortali ,rendendolo più simpatico anche agli occhi di quelli ai quali sta sulle balle.
    a volte essere grandi campioni vuol dire saper perdere con stile e con il sorriso sulle labbra.
    Non commentiamo poi tutti i suoi leccapiedi sparsi tra la stampa che non fanno altro che nuocergli sempre ogni volta che parlano.
    Per me i piloti che hanno bisogno di umiltà sono altri,quelli che denigrano il proprio team fino alla rottura del rapporto.Per Valentino le porte sono aperte dappertutto,dimostrazione che è una persona che non mette il proprio talento al di sopra di tutto ma che crede nel lavoro di squadra e motiva il suo team con critiche costruttive.
    I leccapiedi di cui parli sono definibili in un altro modo,che mi sembra più giusto,ed è "appassionati di motociclismo",gente che mangia pane e moto da trent'anni,nonchè ex corridori del motomondiale,nonchè corridori dell'attuale mondiale.Nessuna di quelle persone ha mai detto male di Rossi,sarebbe da pazzi.
    Sborone perchè?Perchè gli piace giocare?Perchè prepara i suoi siparietti a fine gara?Io ritengo che i veri artisti non si trovino solo a teatro o ad un concerto,per me Valentino ha dentro di se l'arte di correre in moto,che è molto di più di essere un gran pilota.

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    Per me i piloti che hanno bisogno di umiltà sono altri,quelli che denigrano il proprio team fino alla rottura del rapporto.Per Valentino le porte sono aperte dappertutto,dimostrazione che è una persona che non mette il proprio talento al di sopra di tutto ma che crede nel lavoro di squadra e motiva il suo team con critiche costruttive.
    I leccapiedi di cui parli sono definibili in un altro modo,che mi sembra più giusto,ed è "appassionati di motociclismo",gente che mangia pane e moto da trent'anni,nonchè ex corridori del motomondiale,nonchè corridori dell'attuale mondiale.Nessuna di quelle persone ha mai detto male di Rossi,sarebbe da pazzi.
    Sborone perchè?Perchè gli piace giocare?Perchè prepara i suoi siparietti a fine gara?Io ritengo che i veri artisti non si trovino solo a teatro o ad un concerto,per me Valentino ha dentro di se l'arte di correre in moto,che è molto di più di essere un gran pilota.
    Dai luchino non prendiamoci in giro..non si discute delle qualità di valentino come pilota figurati se discutessimo tutto l'interesse e il marketing che si porta dietro la sua figura.
    La gente che mangia pane e motociclismo come dici tu e ben più obbiettiva dei vari Meda e compani ed è evidente a tutti(ribadisco che sono loro il vero problema di Valentino).
    I siparietti come li chiami tu fanno parte dello spettacolo e mi sta bene, quello che critico sono le dichiarazioni, le conferenze stampa a reti unificate e la critica degli avversari ,dei team o delle gomme.
    Campioni bisogna esserlo anche quando scendi dalla moto e nella vita reale valentino ne avrebbe solo che da guadagnare..
    Valentino è un artista del motociclismo ma ora come ora per me lo è solo nei circuiti..
    Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

Moto
    Dai luchino non prendiamoci in giro..non si discute delle qualità di valentino come pilota figurati se discutessimo tutto l'interesse e il marketing che si porta dietro la sua figura.La gente che mangia pane e motociclismo come dici tu e ben più obbiettiva dei vari Meda e compani ed è evidente a tutti(ribadisco che sono loro il vero problema di Valentino).I siparietti come li chiami tu fanno parte dello spettacolo e mi sta bene, quello che critico sono le dichiarazioni, le conferenze stampa a reti unificate e la critica degli avversari ,dei team o delle gomme.Campioni bisogna esserlo anche quando scendi dalla moto e nella vita reale valentino ne avrebbe solo che da guadagnare..
    Valentino è un artista del motociclismo ma ora come ora per me lo è solo nei circuiti..
    La prima non l'ho ben capita...
    Alla seconda ti rispondo che non hai mai ascoltato i dopo gara dove non c'è solo Meda.
    Alla terza ti chiedo di specificare perchè è tutto troppo vago.

Moto
    speed triple 955i
    La prima non l'ho ben capita...
    Alla seconda ti rispondo che non hai mai ascoltato i dopo gara dove non c'è solo Meda.
    Alla terza ti chiedo di specificare perchè è tutto troppo vago.
    Valentino oltre ad essere uno dei migliori piloti se non il miglior si porta dietro un carrozzone di sponsor e di introiti economici di miliardi anche se andasse nel peggiore dei team.è chiaro che tutti lo vogliono.
    Guarda beckam nel calcio(discreto giocato ma classico emblema di uomo immagine) figuarti uno come valentino che è anche un campione affermato!

I dopo gara li sento sempre tutti ,peccato che spesso mi piace ascoltare i dopo gara non solo di mediaset.Se mi ribatti su questo non sei obbiettivo.

Il messaggio che è stato trasmesso in tv dopo i casini con il fisco?
    Quando gli hanno chiesto perchè non fosse andato alla ducati e ha risposto "è come se io fossi dell'inter e andassi a giocare alla Juve!"
    "ci vuole il monogomma non si puo' correre cosi' altrimenti ho altro da fare!"

potrei andare avanti per molto e capisco che singolarmente sono tutte cavolate e burle ma sommate tutte insieme come sempre il troppo storpia

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Per me, la differenza sta qua:

1- Ducati Marlboro team

2- Fiat Yamaha team.....

Viene prima lo sponsor (..e che sponsor.....) che il costruttore della moto......

Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Moto
    speed triple 955i
    ah dimeticavo il mio è un parere da tifoso di motociclismo e penso tutto sommato di non essere un anti rossi ma semplicemnte un tifoso obbiettivo

questo critica per quello che mi riguarda non fa una piega..http://www.forumtriumphchepassione.c...elligente.html

Moto
    Valentino oltre ad essere uno dei migliori piloti se non il miglior si porta dietro un carrozzone di sponsor e di introiti economici di miliardi anche se andasse nel peggiore dei team.è chiaro che tutti lo vogliono.
    Guarda beckam nel calcio(discreto giocato ma classico emblema di uomo immagine) figuarti uno come valentino che è anche un campione affermato!

I dopo gara li sento sempre tutti ,peccato che spesso mi piace ascoltare i dopo gara non solo di mediaset.Se mi ribatti su questo non sei obbiettivo.

Il messaggio che è stato trasmesso in tv dopo i casini con il fisco?
    Quando gli hanno chiesto perchè non fosse andato alla ducati e ha risposto "è come se io fossi dell'inter e andassi a giocare alla Juve!"
    "ci vuole il monogomma non si puo' correre cosi' altrimenti ho altro da fare!"

potrei andare avanti per molto e capisco che singolarmente sono tutte cavolate e burle ma sommate tutte insieme come sempre il troppo storpia
    Biaggi non era uno sprovveduto in fatto di sponsor eppure non ha più trovato una moto,varrà qualcosa anche l'essere umano o no?Direi di sì.

Nei dopo gara di mediaset ci sono solo persone di parte?Va beh.

Per me quelle frasi che tu menzioni sono solo battute,non do il peso che dai tu e non mi danno fastidio,anzi,mi fanno sorridere perchè per me è verità ironizzata.

Quel filmato cosa?Tu non ti saresti sentito attaccato dai giornalisti senza ragione?Appena uscita la notizia si è parlato di lui come di un delinquente,quando credo che Valentino abbia tutt'altro che dimostrato di esserlo nelle corse.

Moto
    speed triple 955i
    Quel filmato cosa?Tu non ti saresti sentito attaccato dai giornalisti senza ragione?Appena uscita la notizia si è parlato di lui come di un delinquente,quando credo che Valentino abbia tutt'altro che dimostrato di esserlo nelle corse.
    vedi luchino questa è la stampa italiana. cè una parte che tiene valentino come ad un re e poi cè un'altra parte che ti smonta appena ha la possiblità.non dico sia giusto ma è così.sei un personaggio pubblico e ti piace stare sulla cresta dell'onda ?questo ti puo' capitare se fai cazzate(non è rivolto a lui direttamente ma e aspetto la fine delle inadagini per giudicare la storia di valentino).
    Poi scusami se mi fa incazzare la gente in generale che gudagna centinai di miliardi e poi se sono beccati dal fisco(parlo sempre in generlale tipo vedi fisichella) che si mettono d'accordo col fisco per pagare neache un decimo di quello che devono.
    In altri stati questi reati si pagano cari ma chissà come mai nel paese delle banane chi pagano sempre i coglioni...
    Io,te e tutti gli altri poveri coglioni PAGHIAMO FINO ALL'ULTIMO CENTESIMO ALLO STATO ANZI CI PORTANO VIA LA CASA SE NON PAGHIAMO!..
    permettimi che mi fa incazzare e non poco vedere valentino che fa una conferenza stampa per dichiararsi innocente davanti tutta l'Italia...
    ribadisco il mio concetto io amo il motociclismo e non faccio il tifoso da curva che ama o odia incodizionatamente..

TCP Rider L'avatar di BlackRain
    Moto
    Daytona 955 06, SV 650 S
    Incredibile si abbia sempre da ridire su tutto ..... Valentino Rossi .... un fenomeno a prescidere dalla moto e dall marca ..... Lo ha dimostarto passando da Honda a Yamaha e questo è bastato a molti per diventare suoi fan ..... un prova di carattere ... ma sembra che 7 titoli , un grande carisma non bastino .... il problam è che guadagna troppo ? Fa trppa publicità ? Preferireste che facesse vita riservata e normale come ognuno di voi mortali .... anonime persone nomali di tutti i giorni lo vorreste cosi??? Se si allora è inutile parlare ..... non si puo' discutere quanto sia campione una persona e mettere in discussione un campione per il suo modo di sessere un DIVO anche dello spetacolo (è inevitabile ) .
    E' ovvio cher se era un campione dell'attletica non se lo filava nessuno ....... e nessuno apriva un post su di lui ....

Biaggi è un ottimo pilota ma coem un Capirex ... o un Melandri o un Hayden (si scrive cosi?) con la giusta moto vanno bene se la moto nn va non è che nons iano bravi üpiolti ma non sono delgi ottimi tester , non sanno mettere a punto la moto come Valentino , e poi non sanno forse avere il giusto feeling con il Team ...in particolare Biaggi .. odiato da tutti i team per i suoi famosi scarica barile (quando si vince è merito suo se si perde ....... )

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima