Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: mi sembra giusto RICORDARE

TCP Rider L'avatar di milko
    Moto
    qualcuna
    Citazione Originariamente Scritto da GiorgioRox65 Visualizza Messaggio
    a proposito di memoria corta...mi sembra che quando abbia preso in mano il cancello a due ruote di nome Yamaha e ci abbia vinto il mondiale, fossero tutti sul suo carro, ad acclamarlo come un Dio... e forse anche tu...
    ...no guarda, mai stato tifoso dei piloti...
    il motivo per cui il "cancello" yamaha fosse diventato vincente, l'ha spiegato davide brivio in un intervista che sicuramente ti sarai perso...non l'ho certo detto io...
    poi certo, rossi lavora nel reparto corse, quindi le yamaha escono proprio dalle sue mani...anzi, sue e di tutti quelli che s'è portato dietro dalla honda...

ma non voglio spostare la mia domanda su altri interessanti discorsi...altrimenti ci starebbero pagine e pagine...

...dato che diceva di farla lui la differenza, ci faccia vedere come riesce a farla con una moto che non và!

ripeto la domanda:
    piloti che si lamentano = pippe
    rossi che si lamenta = campione che non può esprimersi

come mai?

...e poi mi stai dicendo che dal 77 ad oggi rossi è stato il migliore?

vabbè và...non fa niente dai...buona giornata.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di sanzves
    Moto
    ex Tiger 1050 bianca+Zard ora appiedato!!
    testuali parole di Rossi di ieri

"Titolo meritato soprattutto da Stoner, da Preziosi e dalla Bridgestone."

piu' sportivo di cosi'.................. non mi risulta che Biaggi abbia mai detto cose del genere su valentino

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    Rossi e` un 7 volte campione del mondo 125 250 500 motogp e se si lamenta forse qualcosa di vero dice se un altro del suo calibro si lamenta ci credo ma biaggi non e` del suo calibro come non lo e` ancora nessuno....
    e poi non e` sbagliata la lamentela cioe non e` che se uno si lamenta e` un frignone bisogna vedere se le sue lamentele sono fondate o no
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

TCP Rider L'avatar di BlackRain
    Moto
    Daytona 955 06, SV 650 S
    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    Rossi e` un 7 volte campione del mondo 125 250 500 motogp e se si lamenta forse qualcosa di vero dice se un altro del suo calibro si lamenta ci credo ma biaggi non e` del suo calibro come non lo e` ancora nessuno....
    e poi non e` sbagliata la lamentela cioe non e` che se uno si lamenta e` un frignone bisogna vedere se le sue lamentele sono fondate o no
    Non posso che quotare ....
    Ricordate ragazzi che un conto è il lato umano del pilota ..... per dire Senna grande pilota e grande sportivo .. Shumacher grande pilota , ma caratterialmente difficile da farsi piacere ... Biaggi non è e non è mai stato al livello di Valentino . Per intenderci Valentino è a livelllo di Agostini per me .....
    Poi non dimentichiamoci che Valentino uno che ha mollato una moto eccezionale per investire in Yamaha quando la moto veramente non andava , qualcuno si è percaso dimenticato i numeir funanbolici per superare le honda ????????
    Io penso che per qualcuno è tropop facile fare il tifo per un vincente e preferisce identificarsi in un un altro tipo di pilota e persona .. vedi Biaggi , povero , l'eterno incompreso , l'eterno sfigato .......
    Quello che conta sono i fatti e non le Pu...tte .... o i se fosse o non fosse .....
    Quindi per favore ..... diamo a cesare quel che è di cesare e non facciamo i ROSICONI

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    ............be a me sembra che oramai ci si vuol solo

TCP Rider L'avatar di Luchino
    Moto
    Speed Triple 1050 & CR 250
    Citazione Originariamente Scritto da sanzves Visualizza Messaggio
    in fondo 2-3 anni fa era un monogomma, tutti con le michelin e la sola ducati che aveva scelto di rischiare con bridgestone e le gare erano molto + spettacolari, questo e' innegabile. ora la scelta "azzardata" ducati paga per cui onore al merito della ducati, di stoner e della bridgestone ma attenti a dare per finito (o "normale") Valentino Rossi perche' potreste dovervi rimangiare tutto........
    Se fossi lì ti toccherei il sedere

TCP Rider
    Moto
    Speed 1.050 Yellow
    Citazione Originariamente Scritto da milko Visualizza Messaggio
    il motivo per cui il "cancello" yamaha fosse diventato vincente, l'ha spiegato davide brivio in un intervista che sicuramente ti sarai perso...non l'ho certo detto io...
    poi certo, rossi lavora nel reparto corse, quindi le yamaha escono proprio dalle sue mani...anzi, sue e di tutti quelli che s'è portato dietro dalla honda...

ma non voglio spostare la mia domanda su altri interessanti discorsi...altrimenti ci starebbero pagine e pagine...

...dato che diceva di farla lui la differenza, ci faccia vedere come riesce a farla con una moto che non và!

ripeto la domanda:

come mai?

Quoto tutto, per me Vamerdino è solo un pilotino come tanti, chiunque alro pilota messo in quel team e con le moto che ha avuto, e con i sponsor che lo seguono, avrebbe ottenuto i stessi risultati!.......non è il fenomeno che hanno rifilato a tutti!!

TCP Rider L'avatar di sanzves
    Moto
    ex Tiger 1050 bianca+Zard ora appiedato!!
    Citazione Originariamente Scritto da Luchino Visualizza Messaggio
    Se fossi lì ti toccherei il sedere

TCP Rider L'avatar di Luchino
    Moto
    Speed Triple 1050 & CR 250
    Citazione Originariamente Scritto da milko Visualizza Messaggio

ripeto la domanda:

come mai?

Il prolema è che la moto non va,ma se almeno stesse in piedi sono convinto che basterebbe questa Yamaha per lottare con Stoner...
    Ma toglietemi una curiosità:ma voi pensate sul serio che Rossi non sia il miglior pilota in assoluto negli ultimi 20 anni?O avete solo voglia di tirare le balle alla gente?O avete solo dei problemi di frustrazione che vi portano a godere delle sfortune degli altri?O è una vendetta?O è invidia?O sono tutte messe insieme?Se rispondete sì all'ultima vi consiglio il suicidio

Citazione Originariamente Scritto da sanzves Visualizza Messaggio
    Va beh dai,allora diciamo che ti sponsorizzerei una grigliata
    Ultima modifica di Luchino; 03/09/2007 alle 13:15 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    sicuramente è uno dei migliori se non il migliore pilota degli ultimi vent'anni e come tutti quelli che sono sempre abituati a a vincere gli brucia il culo e molto quando perde.
    a questo ci aggiungo che gia' di suo è uno sborone e fa fenomeno(cosa che reputo umana)ed ecco il mix valentino
    Questa bella bastonata spero gli regali una bella dose di umiltà riportandolo tra noi comuni mortali ,rendendolo più simpatico anche agli occhi di quelli ai quali sta sulle balle.
    a volte essere grandi campioni vuol dire saper perdere con stile e con il sorriso sulle labbra.
    Non commentiamo poi tutti i suoi leccapiedi sparsi tra la stampa che non fanno altro che nuocergli sempre ogni volta che parlano.
    Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima