nn mi piace ,lungo e troppo inclinato , remus effettivamente potrebbe essere una valida alternativa, oppure aspetti bike expo' a padova ,che adesso xo' mi sfugge la data ....

nn mi piace ,lungo e troppo inclinato , remus effettivamente potrebbe essere una valida alternativa, oppure aspetti bike expo' a padova ,che adesso xo' mi sfugge la data ....
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Secondo me se metti questo scarico puoi direttamente smontare le pedane posteriori........... non sò se hai notato in che posizione si trovano!

No! Sale troppo
Se devo sceglierlo singolo mi piace piccolo e corto![]()

Trovo che lo zard sia troppo inflazionato, e cmq per me è un po' troppo grosso e in fuori. Lo shark di filtro, non mi piace, con la piega che ha, mentre quello proposto da giorgio è troppo lungo e verticale.
Il remus che ha postato giampi è davvero bellissimo doveste vederlo dal vivo, in acciaio lucidato è qualcosa di sconvolgente. E poi le finiture sono le migliori che abbia mai visto, alla stregua di akrapovic. Un amico lo monta su una bmw r1200r (ovviamente con un passaggio piu basso) ma riesce a rendere bella perfino la moto. Facci un pensierino giorgio, e lascia il culetto piccolo in bella vista, tanto il cerchio si vede bene comunque.![]()

No, trovo che con la linea della speed non ci stia bene per nulla.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Bene... mi avete convinto.....
Mi piacerebbe in alternativa il Lavizzari:http://www.forumtriumphchepassione.c...ri-1050-a.html
ma per ora non si trova per il modello 2007.....
forse non mi resta, se lo voglio subito, ripiegare su un MIVV conico, questo
o questo
![]()
spesso un rutto vale più di mille parole

vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie