qualcuno mi potrebbe spiegare la strategia di funzionamento della spia riserva della speed?
è affidabile?
la mia si accende quando ho ancora dieci litri di carburante...
qualcuno mi potrebbe spiegare la strategia di funzionamento della spia riserva della speed?
è affidabile?
la mia si accende quando ho ancora dieci litri di carburante...
La spia della Speed è una schifezza, fidati solo del contaKm e basta, ti fermi ogni 150Km e vai tranquillo....!!!
ASSOLUTAMENTE NON AFFIDABILE... ho fatto rifornimento senza che la spia si fosse accesa, dopo qualche km con il serbatoio pieno si è accesa...![]()
![]()
![]()

confermo. si accende piu' o meno a casaccio. quoto la mancanza di un indicatore del livello (magari un po' piu' affidabile, altrimenti e' inutile quanto la spia), visto che sul display appaiono amenità irrinunciabili quali la velocita' max, il consumo istantaneo, etc...
Ancheio ci ho fatto caso l'altro giorno. Faccio benza...metto 10 euro e poco dopo mi segna la spia. Ilprimo pensiero è stato:
quel figlio de nà mign@@@a del benzinaio mi ha fregato...ma subito dopo si è spenta. Ho capito che non ci si può fidare. Cmq tempo fà un mecc mi ha detto che con la riserva della triple ci si fanno max 50 km.
Sarà......ma è meglio non rischiare.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Ragazzi , perche' non cerchiamo qualche ditta che produce un bel display a led da collegare al cruscotto , cosi' abbiamo sotto controllo continuo il livello del carburante .
Se qualcuno sa qualcosa lanci sul forum la marca e la ditta produttrice .
PS: sempre ammesso che cio' si possa realizzare .SPEEDXXX
oggi mi ha chiamato il concessionario che è un tipo che si sbatte , ha detto che a luglio esce una modifica software che eliminerà il problema, gli inglesi sanno già del difetto..prima di allora ogni intervento è inutile ha detto...
aspettiamo fiduciosi..
Domanda: Visto che non ho ancora tra el mani la mia Speed nuova, mi potete dare un'indizione su i consumi di benza e olio???![]()
Mah, io sarò fortunato, ma la mia Speed 2005 non mi ha mai dato problemi o strane accensioni se non quando deve farlo.
Havete fatto presente il difetto in concessionaria?