QUOTO, CHE RUMURE TI FACEVA CHE MI STO A PREOCCUPA'Originariamente Scritto da citygym1984
![]()
QUOTO, CHE RUMURE TI FACEVA CHE MI STO A PREOCCUPA'Originariamente Scritto da citygym1984
![]()

![]()
![]()
minkia.....dega80 ho una paura che non ti dico...porca p....
![]()
non riesco a dormire,,,,,,,![]()
aspetto la tragedia....![]()
per me che studio ancora 1300 euro significa che poso la moto in garage fino alla laurea....![]()
![]()
SPERIAMO CHE LA MIA BIMBA E' L'UNICA VENUTA FUORI BENE!!![]()
![]()
![]()
![]()

allora ragazzi, non è che deve succedere per forza....semplicemente può capitare....io sentivo un ticchettio fastidioso appena alzavo un pò di giri...praticamente lo spinotto faceva gioco nell'occhio della biella, che sie era leggermente deformato...le bielle nuove hanno l'occhio che è grande quasi il doppio...fate voi!!!

mink....![]()
però Totì------![]()
![]()
accussìì un nuormu... kkiuu...ùù...![]()

L'avevo sentito dire anche io da degli amici pugliesi che sbiellavano!
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

fabiodex non ti ci mettere pure tu ahhh!!!![]()
![]()
ahh...![]()
![]()
già mi fa male---![]()
![]()
Io ho iniziato a lavorare da 10 giorni e mi da fastidio spendere 1300€, ed è meno di un anno che ho la motoOriginariamente Scritto da citygym1984
Totino scusa tano ma a quanti km ti si è verificato questo problema????

...parole amare..ma vere!Originariamente Scritto da totino
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

...qui ci vorrebbe..l'ISPETTORE DEDALO!!!!!!!(sul serio: c'ha due palle in materia..così!!)Originariamente Scritto da fabiodex
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

sto esaminando questa possibilità, chi ha avuto un problema del genere mi faccia sapere, secondo me qualcosa si può fare...l'avvocato lo metto io, è mio suoceroOriginariamente Scritto da bluearrow
![]()