Originariamente Scritto da andraus
Non saprei visto che potrebbero motivare il problema con un utilizzo non attento del mezzo da parte tua o del primo proprietario!!!!!!![]()
PS ci sono anch'io in questa categoria![]()

Originariamente Scritto da andraus
Non saprei visto che potrebbero motivare il problema con un utilizzo non attento del mezzo da parte tua o del primo proprietario!!!!!!![]()
PS ci sono anch'io in questa categoria![]()
Originariamente Scritto da Zio
si ..ma il fatto e' che si parla di una errata costruzione delle bielle ...a quanto ho capito!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

non vedo il problema, che importanza può avere in quanti l'hanno usata, se è trattata di merda, ne può bastare solo uno, no??Originariamente Scritto da Zio

raga secondo me anche se si tratta di un sottodimensionamento reale delle bielle rispetto alle sollecitazioni a cui sono sottoposte, la Triumph non pagherà mai e poi mai,perchè sa che il caso non è isolato, ma al contrario sa bene che dovrebbe risarcire almeno 1000 persone, credo!
Inoltre penso che, scaduta la garanzia, anche un problema strutturale non possa essere indennizzato, anche se dipende da colpa del costruttore.
Uno perchè si è fuori garanzia (e la garanzia dura un certo numero di anni e non all'infinito proprio per questi motivi) e due perchè mi sembra impossibile dimostrare di aver usato sempre ricambi originali e olii consigliati ecc ecc ecc.
A mio modesto parere, l'unica cosa che si può fare per il risarcimento (sottobanco) è conoscere bene il meccanico Triumph e farlo interessare; cioè il mecca contatta un tizio di Triumph Italia e fa si che UNO in mezzo a tanti venga risarcito, o magari gli vengano regalate ste bielle maggiorate.
E spero che questo UNO possa essere tu, Totino!
Ma non credo proprio ci saranno concrete possibilità!
Comunque tentar non nuoce!!
![]()
![]()
Originariamente Scritto da citygym1984
![]()
![]()
...mi sa che e' propro cosi'!!!
![]()

a sto punto se e quando succederà anke a me....anke se sento rumorini in alto continuo a martellare finquando ipistoni non mi sorpassano con la freccia e un colpo di clacson..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
credo ke peggio di 1250 euro....
che puòcapitare??
cazz cambio tutto e faccio il motore nuovo con la testa abbassata!!![]()
![]()
NE SPENDO 2500???
3000???
SIPERò POI HO 130 CV!!![]()
![]()
si sono un cogl....lo so...![]()
Originariamente Scritto da citygym1984
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scherzo....cmq non e' male come idea!!!![]()
![]()
![]()
![]()
.....daytona........mmmmmmmmmmmmm
![]()
![]()
![]()
![]()

forse Cytygim ha ragione, però io ci voglio provare a fare qualcosa....

ahhhh...si, sei proprio un coglione![]()
![]()
![]()
scherzo....per qualche cavallo in più mi farei mettere un punto in kulo
![]()

senza dubbio, il fatto è che una volta scaduta la garanzia... ciccia!Originariamente Scritto da totino
comunque tentare non guasta mai