Vi riporto ciò che mi è successo, sarò il più obiettivo possibile, il giudizio lo lascio a voi, anche se io ho già la mia idea.
Oggi vado finalmente a ritirare la moto, Speed 2007 con 8400 Km, regolarmente tagliandata, mai avuto problemi fino a quest'estate (vedi post precedente). La moto si trovava alla concessionaria Triumph di Genova (tanto per non fare nomi), in quanto l'assistenza l'ha portata al concessionario più vicino dal punto in cui io mi trovavo (Sardegna, li erano chiusi per ferie).
Alla fine alla moto è stato sostituito il blocchetto di accensione (si erano rotti 2 fili), e per non avere poi le chiavi diverse mi hanno cambiato anche la serratura del sottosella.
Tutto il lavoro è avvenuto in garanzia, quindi non ho pagato (ci mancherebbe, la moto l'ho comprata a Febbraio, basta già il disaggio e il fatto che sono andato a Genova a riprenderla).
Al ritiro il concessionario mi dice che fuori della garanzia devo pagare 80€ perchè mi hanno anche cambiato le candele, visto che erano "messe male" quelle che c'erano.
3 candele 30€, 8€ materiali di consumo e smaltimenti, 42 € manodopera (Sti ca...!!!)
Tra me e me penso, a parte che la moto andava da dio, se le candele avessero dei problemi perlomeno me ne accorgevo, la moto improvvisamente nn ha funzionato + perchè non faceva contatto girando la chiave, e quindi non accendeva, ed infine tra 1500Km circa avrei fatto il tagliando con relativo cambio delle candele.
A parte tutto sono felice di riavere la moto, funziona benissimo (come prima!!!), devo dire che mi sembra ruggisca di più, ma forse è solo l'impressione. Tra le altre cose mi hanno lavato la moto (malissimo e la moto ha qualche graffio in + sul parafango anteriore, nulla di grave con la cera nn si vedono) ed hanno fatto la cortesia di rivettarmi la targa (prima c'erano delle viti).
Altra cosa la signorina che rispondeva al telefono (che non ho avuto modo di vedere di persona al ritiro) è sempre stata gentile e disponibile (almeno questo!!
Cosa ne pensate?Faccio bene a essere un pò arrabbiato?