Ciao e Buon divertimento facci sapere appena torni........
Ciao e Buon divertimento facci sapere appena torni........


io ho girato un sacco di volte nel quartiere rosso, cavolo, ci sono certe code per andare a mignotte, da paura.
in alcune file c'erano pure le persone che ti cronometravano se entravi.
e poi una volta uscito ti dicevano se avevi battuto il record, in negativo o in positivo.
per non parlare di quante coppie andavano a mignotte! una cosa esagerata.
mah! cmq guardare ma non toccare! sono sempre mignotte!
per non parlare poi dei cinema a luci rosse dove fuori c'è 1 tizio che parla 200 lingue e ti invita ad entrare. se sei italiano ti riconosce da 1 km di distanza e ti comincia a dire "italiano, scopare, carossello, fotti fotti", per poi scendere nel volgare.
occhio a quelli che ti seguono per venderti pallette e funghi allucinogeni. sono pericolosi. una volta un tizio mi ha seguito per mezz'ora tormentandomi con la sua merce, mi ha offerto pure la colazione, ma io poi fui abile nel depistarlo. specie di notte è ancora + pericoloso perchè ti seguono e ti portano in vicoli cechi dove non cammina anima viva e poi sono cavoli amari.
per il resto i coffee shop e le birrerie sono davvero la fine del mondo, non ti rompe le palle nessuno e stai da dio.
se non vuoi spendere molto troverai ambia scelta. di ostelli ce ne sono a manetta. nel quartiere rosso spendi anche meno, l'unica cosa è che sei circondato da zoc....le, e se ti va male (come è capitato a me) ci sono giorni in cui non puoi camminare per via della puzza di quel canale (gli scarichi delle barche).
ciao e buon divertimento.
Se vuoi una mano, cercala in fondo al tuo braccio...
Quoto occhio ai portafogli!!!!!!Originariamente Scritto da Ghino
![]()
Divertiti!!!!
piccolo aneddoto: eravamo in tre lungo i canali del quartiere a luci rossse e ad un certo punto un algerino che veniva in senso opposto mi è venuto a sbattere spalla contro spalla. non è successo niente (per me) ma ci ha fermato dicendo che gli avevo fatto cadere della coca che aveva in un domopak (pioveva quindi la polverina per terra non si vedeva). ha tenuto una mano in tasca dicendo che era meglio se gli davamo 50 euro altrimenti avrebbe tirato fuori il coltello. premetto che era di giorno in una via affollata. colletta e via (cosa fai ? ti metti con quella gente che non sia neppure in quanti sono ?...). mentre davamo i soldi al tipo sentiamo in lontananza uno che urlando e correndo diceva NOOOOOOOOOO........ cristo urlava a noi. l'algerino a quel punto ha preso i soldi ed è scappato. lo strillone era un italiano che si è fatto fregare 50 euro il giorno prima nello stesso modo. capita. piccolo consiglio: 1 separa sempre i soldi (valido sempre). 2 prova la white widow. 3 visita un paesino di mulini zaanse schans 20 km a nord. 4 prendi una bici e girala in lungo e in largo. 5 è bellissima
fai sapere. enjoy
IO: "tisdriniimotori?"
TE: "eeehhh?
IO: "prrrrrrrrrr!!!"






E' spettacolare...anche io ci sono stato e quoto isidoro, il paesino di mulini zaanse e' meraviglioso e la citta' pure, prova tutto quello che puoi, io l'ho fatto...e' quello il bello, no?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.



Che fig@t@ voglio venire anch'io![]()
![]()
MI raccomando occhio ai soldi che spariscono ad una velocità tra![]()
![]()
e
![]()
Ultima modifica di Ghiro75; 16/03/2006 alle 14:31


mi sa ke se continuiamo così il tipo non ci va +!
hahahahahahha
Se vuoi una mano, cercala in fondo al tuo braccio...






che ci vai a fare?![]()



io lo so.... io lo so!!!!E appassionato di mulini a vento!!!!Originariamente Scritto da bastard inside
Divertiti....e lascia il segno nel quartiere!!!
![]()
![]()
bye
hs
Amsterdam???????????????????????????????? meglio Praga