Nn c sono mai stato..mah BUON DIVERIMENTO...!!! bEATO TE CHE VAI..!!!![]()
![]()
Nn c sono mai stato..mah BUON DIVERIMENTO...!!! bEATO TE CHE VAI..!!!![]()
![]()
altra valle di lacrime.....Originariamente Scritto da calbersal
IO: "tisdriniimotori?"
TE: "eeehhh?
IO: "prrrrrrrrrr!!!"

Originariamente Scritto da calbersal
![]()
Quoto anchio per la white widow!!! Per il resto il museo d'arte moderna è spettacolare, bella città, un pò sporca, ma bella e unica. Ah, quando giri per le strade, soprattutto di notte e nei quartieri meno affollati, non guardare mai negl occhi i tipacci che sono li a zonzo, ti si attacano su che è un piacere... Per il resto divertiti e fai sapere com è andata!
io non ci sono mai stato ma detto da gli altri è bella e ti consiglierei a parte il chares,non sò se è scritto giusto,vai a frullare la fava,divertiti e stai attendo---come si dice dalle mie parti(occhi apetti e manu o cuteddu) mi raccomando spremi la fava

cmq quando torni posta un po di foto mi raccomando!
Se vuoi una mano, cercala in fondo al tuo braccio...

ciao divertiti, guarda il mio avatar![]()
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
...RAGA'..DAI , COSI' GLI FATE PASSARE LA VOGLIA!!!!![]()
![]()
a ME SINCERAMENTE NON E' MAI SUCCESSO NIENTE DI TUTTO CIO'...ANZI MI E' SEMBRATA UNA CITTA' TROPPO TRANQUILLA!!!![]()
TENETE CONTO CHE LA NOTTE ERO SEMPRE IN GIRO FINO ALLE 3/4...QUINDI!!!!!
LA PRIMA VOLTA SONO ANDATO ANCHE CON UNA RAGAZZA..E GIRAVAMO TRANQUILLAMENTE ANCHE DI NOTTE!!!!
SI QUALCUNO TI FERMAVA PER OFFRIRE MERCE.....MA BASTA DIRE "NO" CON DECISIONE!!!!
PER QUANTO RIGUARDA PRAGA, CI SONO STATO ANCHE LI'....MA SONO DUE CITTA' COMPLETAMENTE DIVERSE!!!!
E POI PRAGA E' MOOOLTO PIU' GRANDE!!!!
AD AMSTERDAM CI VAI PER I COFFEE SHOP ED ALTRO!!!![]()
![]()
pensa che a me ha fatto talmente schifo che ci torno per il ponte del 25 aprile![]()
IO: "tisdriniimotori?"
TE: "eeehhh?
IO: "prrrrrrrrrr!!!"
....Io vorrei andare ..pero' devo risparmiare un po' di soldini ....
ad agosto spero di andare in Croazia!!!
ed a ottobre in Cambogia!!!!
Cmq se volete un consiglio.....e lo hanno dato anche a me .......Copenaghen e' STUPENDA!!!!!