.....che tentazione!!!magari a fine garanzia... grazie Fly!!
Ultima modifica di Chelito; 16/09/2007 alle 23:49
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket

chelito..ne vale la pena davvero...
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

Jardine noooo..e' 3 in 1 diretto giusto?
non e' omologato e per lo piu' avrai bisogno di rimappare...e rischi di fondere il motore con le valvole perche non e' un 3-1 originale...
A mio parere e' meglio un 3-1 originale (con catalizzatore o con un kit collettori non omologato quello che vende la mamma triumph ma che non si assume la responsabilita nel caso di montaggio, però se lo vende significa che e' fatto apposta e non compromette nulla) e dopodichè puoi farne come vuoi...cioe 3-1-1 , 3-1-2, 3-1-3,o pure 3-1-4 ma non un diretto 3 - 1 non originale....
3-1-1/2/3 intendo 3 in un kit collettori della casa madre che porta a 1 o 2 o 3 vie (per gli scarichi) successivamente.
Non comprare roba al di fuori che modificano pure il kit collettori non ufficialmente....come quello di jardine..
è un mio parere personale..se vuoi che la moto vada avanti a macinare km senza compromettere nulla...
Ultima modifica di bikerlatin; 18/09/2007 alle 09:15
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007