salve a tutti......sto cercando un kit collettori di scarico x la piccina......qualke dritta?![]()

salve a tutti......sto cercando un kit collettori di scarico x la piccina......qualke dritta?![]()
gallimoto?
Galli Moto - MotorCycle Attitude - Parma
Prova a vedere ogni tanto le inserzioni su ebay magari lo trovi a prezzo interessante dipende quanto vuoi aspettare!
la tua Rocket è molto bella l'ho vista prima di te , è per caso nero metallizzato? a presto
Alessandro![]()
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
io cambiai prima gli scarichi mettendo quelli racing triumph ma l'effetto non era quello che volevo , togliendo il catalizzatore è un'altra cosa..... sound degno della Rocket e poi si gira anche più sicuri ..chi è che non si gira preoccupato da quel suono ?
Che scarichi hai?
Quest'inverno voglio ridarle un po' di voce ma cercando di girare tranquillo il piu' possibile.Ho visto gli ZARD omologati.Conoscete qualcos'altro se non JARDINE - TURBO BIG ( americani ) '
ASPETTO DAI DAI RISPONDI.
Ubis-aldo
io ho scarichi triumph racing che sono quelli leggermente più corti ma identici a quelli originali, non sono omologati ma sono accettabili per andare in strada..
non è quel rumore degli zard che credo alla lunga stanca. ..ma sembra il sound di una porsche !
Per quanto riguarda gli Zard, da commenti di un paio di proprietari su un altro forum, non guadagni niente in potenza, anzi rischi una leggera perdita. Comunque estetica e sound sembrano ok.

..ma lasciando gli scarichi originali e sostituendo il catalizzatore con il by-pass cosa succede?
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket