Una vacanza di 5 giorni, (e 1200 euro) una delle più belle ed estenuanti della mia vita,
il mio report sarà breve, e non più nello stile di una volta, xchè ho imageshak bloccato dal firewall!!!!
Comincio subito col dire che non sono andato in moto, per ovvi motivi, ma ne è valsa la pena lo stesso,
londra, una grandissima, quanto bella città, molto calma, dove non esistono gli scooter, ma al massimo qualche vespa!
Cara come solo chi ci è stato può immaginare!
L’ace cafè, facilmente raggiungibile dalla stazione della metro di stonebridge park ( è a destra dell’uscita della metro ) ( grazie trident special per le dritte)
Un posto surreale, dove si respira l’aria di una volta! Misto rock, & rockkabilly ( scritto così è più roccabilli!) e dove la gente, (dai giovani ai vecchietti con problemi di deambulazione) passano le giornate, o anche solo qualcuno dei loro momenti liberi!!! Li si beve solo birra e caffè, che fa altrettanto schifo quanto i normali caffè inglesi, ( un beverone grande come mezza pinta, fatto al 50% di latte!) ( se volete un caffè italiano dovete chiedere “ A single coffe”) non moka o espresso!!!!! E comunque vi arriverà molto lungo!
Un posto dove c’è sempre qualcuno lì di fronte ad impennare o a fare i burn out! Così! Tanto per fare!
Non dovete aspettarvi un bar, gigante, imponente! Imponente è quello che si respira dentro…
Gente che ci crede ancora!
Troverete sicuramente qualche moto modificata da stuntman ( magari fracassata) triumph, norton, triton e bsa!
Le loro salsicce, sono da paura, buonissime, con purè e pisellini, e magari la “ brown sauce” ( nei supermarket hp sauce”
Birra?, a volontà, la nera è fantastica!( la murphy)
L’ace corner?, tutto quello che potete vedere nel sito, agli stessi prezzi, cioè caro! Ma come fare a resistere??? (125 pound, con lo sconto)
Mark, il boss, dell’ace, è rimasto (in senso buono a 40 anni fa) lo riconoscete facilmente nella foto fatta con me!
Appena finita la cena , parto per stratfor upon avon, per il global gathering, anche se non ve ne può fregare niente del più grosso festival della musica elettronica del mondo ( ingresso dai 200 ai 250 euro)175 dei più grandi dj mondiali, ( cascè a partire da minimo 20.000 euro a testa!) ( si ventimila) !!!!!
50000 persone, in completo delirio, piene di tutti i tipi di droga e alcool, bugee jumping, simulatore di paracadutismo, giostre varie e 48 ore di musica/rave non stop!
Quando guardate le foto non fermatevi solo ai modi stravaganti di vestire delle ragazze, o ai km di fango che inondavano questo ormai più inestente pratone verde infinito! Guardate anche i prezzi, cercate i particolari, guardate i prezzi delle vetrine!!!! E come la gente vendeva liberamente il popper…!!! Lontano da ogni concezione del buon senso, è stato bellissimo , fiore all’occhiello il concerto live dei www.faithless.co.uk
Altre info su GlobalGathering 2007
ps finalmente ho incontrato la bellissima e bravissima dj lisa pin up,/quelkla col cappuccio!)
Notate anche il binario 9 e ¾ di harry potter, riprodotto alla stazione di st. Pancreas di londra!
E infine il mio viaggio ad hinckey, 50 sterline, 3 ore di treno , per vedere la fabbrica chiusa per ferie!!!!
Certo che avrei potuto anche telefonare prima!!!!!!
presto il video di tutto!
Picasa Web Album - fabio - foto global

)
175 dei più grandi dj mondiali, ( cascè a partire da minimo 20.000 euro a testa!) ( si ventimila) !!!!!
/quelkla col cappuccio!)