AUGURONI SARACENO JR
AUGURONI SARACENO JR
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
é l'unico effetto positivo che mi dà un certo DUM, mi sblocco
pensa dopo m@@@@@@![]()
Grazie, ma essere beatificata non è un mio grande desiderio, preferirei essere liberata piuttosto
si avviiii immediatamente il processo di beatificazione pre-mortem[/QUOTE]
Le porte del cantiere si sono chiuse un pò di anni fa....e non c'è nessuna speranza che possano riaprirsi....piuttosto una bomba ci metto..e faccio saltare tutto!!![]()
Ultima modifica di Saracena; 04/09/2007 alle 10:32 Motivo: UnionePost automatica
SezioneOrientaleSicula
Saracena, è un piacere ed un onore fare la tua conoscenza! Se fossi in te non userei mai una bomba contro te stessa: sarebbe proprio un peccato!perchè non provi invece col tuo maritino? mettegli una bella bomba nel sottosella della sua speed. di quelle bombe non che fanno male ma che magari lo tengono buono buono per un annetto o due... giusto il tempo per farci respirare un pò..
Auguri Damiano mi raccomando non prendere esempio da papà
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
SJ tanti auguri
Auguroni
junior
TANTISSIMI AUGURI A DAMIANO .... lui è coscente che nella fortuna della MADRE si è trovato la sfortuna del PADRE ... è un pò come quando prendi le patatine sai che quelle ti piacciono ma non sai che sorpresa trovi ....