...ok, allora...what he said.
...hi hi hi...
...ok, allora...what he said.
...hi hi hi...
secondo me questo manuale su come impennare
fa piangare qualcuno
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
adesso sembrate tutti bacchettoni.
Credo che qualsiasi motociclista, manico o fermone vorrebbe impennare a lungo e con disinvoltura.
Chi fa il moralista significa che non ne è capace o è invidioso di chi impenna meglio.
Che poi il vero manico si vede da alro posso anche essere d'accordo.
io sono capace.. impenno discretamente... Mi riesce anche mettere la 2°... Peccato che non ho una moto mia!!!
Sarò invidioso di quello... anzi... sicuramente si!![]()
forse ti sbagli
non e che tutti quelli che non sanno impennare e ne parlano male siano rosiconi
io non so impennare,non ci provo e non ci tengo,
ho un amico che si fa tutte le marcie e con me dietro ha messo giu la moto a 240 km/h,è stata l'esperienza più brutta adrenalinica,e tante altre emozioni messe insieme che ho provato,in moto con lui non salgo più,mi sfotte sempre perche dice che la 1050 nelle mie mani e sprecata,l'ho lasciata a lui e ci ha fatto quasi di tutto,ma non mi importa,sono più che felice del mio stile
e come me penso molti altri
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Sarai più felice della tua prudenza e hai piena ragione, ma non credo che tu preferisci guidar meno bene del tuo amico. Poi trovo strano che un possessore di speed prediliga uno stile di guida tranquillo. Solitamente in quei casi si è attratti da moto differenti. Magari mi sbaglio.
In ogni caso se non ti interessa impennare e lo trovi pericoloso...dico in generale, che serve parlarne male?? A fare la figura del rosicone.