hola! beh.. io .. non son capace!!
va beh che non c'ho mai provato seriamente ma l'idea di dargli una sfrizionata.. non mi esalta!! xke se mi parte poi mi sentite anche da casa vostra!!!![]()
hola! beh.. io .. non son capace!!
va beh che non c'ho mai provato seriamente ma l'idea di dargli una sfrizionata.. non mi esalta!! xke se mi parte poi mi sentite anche da casa vostra!!!![]()
Tratto dal poeta contemporaneo Pitt: "Sempre sora..come l'oio"
ammazza che 2 palle per una pinna....
E se si imparasse ad andarci sulle moto, con ambedue le gomme in terra, anzichè imparare a tirar su quella anteriore...?!?!
milko sei troppo duro su una pinnettina ogni tanto sei quasi irritante scusami l'osservazione non voglio mancarti di rispetto ma te lo dovevo dire
io ti consiglio vivamente di tenere tutte e 2 le ruote sulla strada ...dalla domanda che hai fatto mi sembra di capire che tu non sia gran che pipato per la moto e per fare questo genere di evoluzioni...tempo ragazzo tempo con l esperienza viene tutto
Scusate cari amici ma, io la moto ce l'ho da due mesi ed è un pezzo che impenno perche non lo trovo poi cosi difficile e rischioso dato che massimo raggiungo i 50/60km orari poi la butto giu, non di certo faccio la cazzata di andare a 100 su una ruota come un pazzo incoscente! In pratica porto la moto non faccio si che la moto porti me e da fermo quando parto ad un semaforo con una strada nella pendenza giusta tiro un po su la moto non cerco di arrivare alla luna!!!!
Parlando di veri e propri rischi invece vorrei sottolineare il fatto che chi dice che impennare è piu pericoloso (quando ogni volta che lo faccio guardo dietro e avanti,se la strada è pulita lo faccio senno no) sbaglia, perche il vero pericolo è fare curve cieche a 120/140 kmh con pieghe assurde che ripeto, col gommone da 190 della 955 è veramente dura da fare, per quanto sono giovane e abbastanza bravo non lo ho ancora riempito del tutto perche penso;
se cado a 60 kmh in impennata con la strada libera e magari pure qualche protezione non ti fai un cazzo di nulla a meno che non sei proprio un somaro sfigato, mentre se cari signori cadi in mancanza di grip su una curva magari in centro a 130kmh MUORI e fai MORIRE la gente perche la moto ti schizza dal culo e se ti dice bene ti cade sopra una gamba e non è piacevole penso...
Morale da 25 enne?? Se la strada è libera bisogna avere 4 occhi se c'e' traffico prendi la macchina!! Ahahahahah! Ciao e buon MONORUOTA a tutti!!![]()
Peppe, ovvero l'uomo di gomma...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...