grandissimo japkiller!!!!
la penso come te...e ti dirò...pure io quando mi trovo la passerona di fianco al semaforo (ma data la mia età,mi vanno bene anche le fighette in vespa...) mi sparo un bel monoruota...col l'anteriore che je passa proprio di fianco al finestrino!!
la penna,insieme alla piega,è uno dei momenti di libidine pura dell'andare in moto!!!
e poi parliamoci chiaro...alla fine cos'è un rettilineo???
è solo un lasso di tempo e spazio (aggiungerei inutile) che passa fra una curva e l'altra...perchè farselo a cannone quando questo tempo lo si può riempire con una bella,goduriosa ed eccitante impennata???![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
per impennare da regazzino c'ho rimesso un ginocchio e ho sfondato una macchina parcheggiata.
evidentemente le speed a 60 all'ora sul dritto restano nel punto esatto in cui cadono...hi hi hi...
il mondo è bello perchè è vario.
io in motorino non son mai riuscito ad impennare...pesava troppo il mio scooter...ho imparato all'inizio col 125 a 16anni,e li bastava la sfrizionata,mentre con la daytona,vien più facile...si alza di gas
e con sto 3cilindri l'abilità è solo nel dosare il gas per decidere a che altezza e per quanto tenerla su.
e l'appetito vien 'pennando![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
quoto jap cmq...la generazione dei pinnaroli sull'olimpica senza casco, col poro fijo de sandra milo che se dicesse mettesse pure il bloccasterzo su una ruota fà parte delle leggende della mia adolescenza...e io stavo là col sì, e me li vedevo sfreccià davanti cò sti nsr, gamma , cagiva, prima tutti loro, e poi appresso a sbavà noi pischelletti co le vespette e i motorini!!
quando uno cresce così...![]()
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Non sono un granché con le pinne, e dieci anni fa per farne una (con il cbr 900...) ho fatto pure un bel botto (rotto il polso e altre cosine...).
Ho imparato la lezione? Si, ma purtroppo solo in parte: aho, certe volte (rare però, e dove si può...) è veramente piu forte di me....
è che ti da troppo gusto, pure a guardarle: probabilmente non crescerò mai, ma oggi, come quando avevo 15 anni e i miei amici impennavano con NSR, Freccia, Af1 sintesi..., appena vedo delle moto al semaforo aspetto sempre per godermi l'eventuale pinnetta....
E' da dementi ma è cosi...
e poi ditemi una cosa: ma la pinna di Hopper domenica sul traguardo com'era.....??!!
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!