Complimenti! Che invidia! Ottima organizzazione! Al tempo arrivò un'invito pure qui nel t.n.e., ma purtroppo per vari problemi tecnici dovemmo passare...Complimenti ancora!
![]()
Complimenti! Che invidia! Ottima organizzazione! Al tempo arrivò un'invito pure qui nel t.n.e., ma purtroppo per vari problemi tecnici dovemmo passare...Complimenti ancora!
![]()
io non ho parole...
è un gruppo fantastico e non immaginate che male faccia vedere queste belle immagini,col rimorso per non avervi potuto partecipare.![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Che dire, giornata strepitosa, organizzazione perfetta, tutto perfetto.
Aggiungerei un particolare ... il ragazzo ... ha fatto il miglio tempo della giornata girando in 57'', un grande!!! bravo Enrico!!!
Ciao!!!
Ciao Sic...
ma quante belle facce note!!!! c'era il fior fioredel forum!!!
grandiiiiiiiii!!!!!!!
ciao wlecurve ci spiace ma non c'erano posti disponibili cercheremo di organizzare altri eventi nella speranza di riuscire a coinvolgere tutti coloro che a questo primo giro sono rimasti fuori, senza rancore ma in due giorni i posti disponibili sono volati
al prossimo sarai in cima alla lista , spiace molto
come siete dai non fare il timido il battesimo lo hai ricevuto adesso dipende solo da te segui gli eventi e se riesci partecipa e quando non hai niente da fare al sabato mattina passa in officina di solito qualcuno lo trovi, male che va se non c'è nessuno sarai te quel qualcuno
![]()
Ultima modifica di Black Death; 04/09/2007 alle 19:36 Motivo: UnionePost automatica
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
cosa potrebbe aggiungiere uno che vive dall'altra parte del mondo e si sta perdendo (cacchio) tutti questi stupendi eventi...
PETTY SEI UN MITO....
Leggendo il post mi e' venuta la pelle d'oca e la voglia di avere di nuovo tra le mani un acceleratore mi ha assalito a mille!
posso solo immaginare cosa dev'essere stata questa giornata....
MA TI PROMETTO CHE ALLA PROSSIMA NON MANCHERO'!
DOVESSI VENIRE SU A NUOTO!![]()
teamoff.org
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Solo perchè sono buono...il primo video...chiaramente il soggetto sono io..ma ce ne saranno altri...il commento è affidato a quel deficiente di chicco...
Solo per stuzzicare....
http://www.manzoteam.net/video/Franciacorta/.0009.mpg
Inutile dire che poi vi fate un giro sul sito Manzoteam