complimenti a tutti!!!...
pravo pettirat!....
un po' di invidia!!...
spero di vedere presto qualche altra fotina....
complimenti a tutti!!!...
pravo pettirat!....
un po' di invidia!!...
spero di vedere presto qualche altra fotina....
il bravo motociclista è quello che invecchia
Eccomi beh che dire, un giorno di giugno con Enrico tra una cazzata e l'altra ci è venuta in mente questa idea un corso di guida "tutto nostro", da allora fatiche per organizzare contattare recuperare gli acconti, far fronte a rinuncie gente in dubbio ma dopo una giornata come ieri con il ricordo degli sguardi di tutti si dimentica tutto e ti rimane solo il ricordo di una giornata fantastica, gente che non aveva mai visto la pista insieme a chi corre dei trofei, fantastico.
risultato tutti felici tutti interi (ma stanchi morti) che chiedere di piu'..... direi niente.
Grazie a Tony e Seve per essersi messi a disposizione e portarci le bimbe nel furgone pur dovendo allungare il loro tragitto e ore di viaggio un grosso abbraccio e non solo per il furgone
Un grazie a tutti anche da parte mia in particolare ad Enrico e family che mi danno una mano a realizzare qualche sogno nel cassetto.
un abbraccio Enzo.
![]()
Ultima modifica di Black Death; 04/09/2007 alle 13:17
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Complimenti! Che invidia! Ottima organizzazione! Al tempo arrivò un'invito pure qui nel t.n.e., ma purtroppo per vari problemi tecnici dovemmo passare...Complimenti ancora!
![]()
Che dire, giornata strepitosa, organizzazione perfetta, tutto perfetto.
Aggiungerei un particolare ... il ragazzo ... ha fatto il miglio tempo della giornata girando in 57'', un grande!!! bravo Enrico!!!
Ciao!!!
Ciao Sic...
Pettiiiiiiiiiii!
grazie, di cuore, per la fantastica giornata di ieri, tutto perfetto, tranne le mie performances, ma non c'e' da meravigliarsi.
grazie per la cortesia e la premura degli istruttori, e io lo so bene, avendoli provati quasi tutti
grazie per averci portato il tuo superpapa', ti voglio bene Dome!
grazie per averci mostrato come si pilota davvero una daytona in pista, sei un vero fuoriclasse
grazie anche al caro Black, che senza dubbi si e' fatto un c@@o cosi', ma il risultato e' stato grandioso, complimenti!
un abbraccio...la prossima volta....non passi!
baci
ros
Solo a leggere il report crepo di invidia...deve essere stata veramente una figata!
Ultima modifica di giampippi; 04/09/2007 alle 13:23 Motivo: sistemato quote
Vi invidio anche io peccato non essere potuta venire a vedervi sarà per la prossima volta.
E con tutta onestà mi sta venendo la voglia di comprarmi la moto credo che il petty si metta le mani nei capelli solo a sentirmelo dire.
Un bravo al mio fratellone.
TRIPLO WOW RAGAZZI!!!
giornate come questa ti ricordano che andando in moto in fondo si rimane sempre giovani.
me ne sono reso conto ogni qualvolta in questa bellissima giornata ho condiviso umori gioie e fatiche con i miei compagni d'avventura.
l'emozione che si prova prima di scendere in pista e difficile da raccontare.
va' provata.
non posso non aggiungere ...ai tanti, i miei personali complimenti alla famiglia PETTINARI e in particolar modo all'AMICO Enrico.
tutto in questa manifestazione e' stato all'altezza delle vs. moto.
PERFETTO!!
e poi.. e' stato bello rincontrare di nuovo tanti amici.
sarebbe lungo elencarVI tutti ma due li devo citare per forza.
Vertigine , a cui io e Lady vogliamo un bene immenso e a darstaly che a cena ci ha fatto quasi scoppiare per le risate per poi farmi venire un seminfarto quanto ( in pista ) mi hai piazzato un triploscivolone proprio davanti al muso!!!
naturalmente a gas spalancato!!
te' sei matto!!!!
naturalmente oggi sono semi-infermo ma... alla prossima ...chiamatemi!!
grazie a tutti!
![]()
Ultima modifica di Black Death; 04/09/2007 alle 13:53 Motivo: omaggio al toni
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo