Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 160

Discussione: 1° PETTIRAT RIDING SCHOOL

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    una volta un uomo saggio mi disse queste parole...:

"Una bella moto...10000 euro....
    con mastercard
    Una giornata fra pieghe e cordoli 300euro....
    con mastercar
    passare una giornata,in compagnia di tanta bella gente e in particolare con alcuni amici a cui sei particolarmente affezionato...

non ha prezzo....

certe cose non si possono comprare...ma per tutto il resto c'è mastercard"

io non ho partecipato e non c'ho la mastercard (qualcun'altro invece ne ha più di una)

per questo oggi son qui che me la meno
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

2. # ADS
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Hey, c'è già un report? Cazzarola che rapidità, io devo ancora capire dove sono, cosa è successo, se davvero è successo o me lo sono sognato!

Ragazzi, a parole non rende, ma credetemi, è stata davvero una esperienza STRA-OR-DI-NA-RIA!!!

Ho dovuto aprire un post dedicato per comunicare che ho finalmente limato le saponette (la mattina le ho proprio stuprate, facendo traiettorie sbagliatissime per prolungare lo strisciamento... ) perchè avevo troppe cose da dire, ma rispondo anche qui perchè devo davvero inchinarmi di fronte a un evento così ben studiato, organizzato e realizzato.

Bravo Enrico, bravo Black, bravo tutto il Pettirat!

Per me è stata una vera mazzata esserci: partenza alle 10 di sera dopo aver lavorato, viaggio allucinante in mezzo agli ultimi turisti partenti dalle località di mare della Riviera Adriatica, sommati ai pazzi che erano a vedere la MotoGP, con conseguenti rallentamenti, incidenti e code...Arrivo alle 2 di notte in Hotel, stanchissimo ma carico di adrenalina! La mattina ci siamo visti a colazione e da li è stato tutta una risata, un divertimento, senza contare che, a fine giornata il risultato è stato questo:

Altre foto qui: http://www.forumtriumphchepassione.c...-fara-piu.html

Niente male vero?

L' unica nota negativa è che tra i 30 partecipanti al corso c'è stato un ragazzo a cui è stato installato un transponder non funzionante, e che quindi non sa in quanto ha girato, ne di quanto è migliorato nel corso della giornata...indovinate chi era!
    Vabbè, sono cose che capitano, l' importante è che il miglioramento ci sia stato (alla grande, credetemi!!!) e che tutto sia andato bene! Per i tempi poi mi baso su quelli di alcuni amici che giravano spesso con me piu o meno allo stesso ritmo (in particolare Speedtrippa e Resna) e da quelli deduco che il passo era leggermente sotto al minuto, molto buono per me.

Che aggiugere altro? Bhè, forse posso usare due parole che insieme dicono tutto: che spettacolo!!!!

TCP Rider L'avatar di milko
    Moto
    qualcuna
    ...complimenti vivissimi!!!

non è certo uno scherzo organizzare un evento del genere...

le mie congratulazioni al Pettirat e a tutto lo staff.

TCP Rider L'avatar di gippo
    Moto
    Tiger 1050 nera

non c'ero, ma dico la mia

di corsi di guida in pista ne ho fatti 2 a Monza; ma da quello che si vede dalle foto del corso in aula... be devo dire che deve essere stato fatto veramente bene!
    Complimenti al Petti e compagnia!.
    Chissà, magari la prossima volta se aprono ai 'veci' ci sarò ..... però con il Tigre ?.... bo.
    Buona strada a tutti
    Ultima modifica di gippo; 04/09/2007 alle 14:13

TCP Rider L'avatar di Zio
    Moto
    Speed Triple 955 '01 Neon Blue!!!!!

Thumbs up

Complimenti ragazzi. Gran bella organizzazione.

Un complimentone al nostro Magnifico Boss per il risultato ottenuto.
    Gamba lunga non è mai corta!

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da gippo Visualizza Messaggio
    di corsi di guida in pista ne ho fatti 2 a Monza; ma da quello che si vede dalle foto del corso in aula... be devo dire che deve essere stato fatto veramente bene!
    Complimenti al Petti e compagnia!.
    Chissà, magari la prossima volta se aprono ai 'veci' ci sarò ..... però con il Tigre ?.... bo.
    Buona strada a tutti
    ciao Gippo il corso è aperto non è precluso a nessuno come tutti i nostri eventi , chiaro che quando si organizza qualcosa a numero chiuso (per cause di forza maggiore) viene difficile aprire a qualcuno che non si conosce, o che non frequenta mai il gruppo.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider L'avatar di gippo
    Moto
    Tiger 1050 nera
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    ciao Gippo il corso è aperto non è precluso a nessuno come tutti i nostri eventi , chiaro che quando si organizza qualcosa a numero chiuso (per cause di forza maggiore) viene difficile aprire a qualcuno che non si conosce, o che non frequenta mai il gruppo.

Non vorrei avere involontariamente creato equivoci. Credo di conoscere lo 'spirito' che anima il nostro mondo, quindi ci mancherebbe altro. Anche io quando ho partecipato ai corsi di cui dicevo, mi ero dovuto scrivere con largo anticipo, ed oltretutto erano organizzati da Ducati per il Club Ducatimilano. Per cui .... La mia voleva essere solamente una battuta ed i complimenti, per come vedo è stata organizzata la 'parte' in aula. Riguardo a se accettano i 'vechi' bè era ancora una battuta per via della mia età.
    lamps

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Giornata SPETTACOLARE!!!

é stato stupendo, già a partire dalla domenica sera, grandi risate a cena e tentativo di rilassamento causa esubero di adrenalina

personalmente sono rimasto teso fino al primo turno, una voltaentrato in pista mi sono rilassato e la giornata é stata uno spasso, ho imparato un sacco e mi sono divertito un mondo!!

Ringrazio Enry e Enzo per l'organizzazione e per riuscire sempre a organizzare eventi memorabili!!

Un salutone a tutti gli amici che hanno vissuto con me queste forti emozioni!

Non vedo l'ora di partecipare al bis!!!

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da gippo Visualizza Messaggio
    Non vorrei avere involontariamente creato equivoci. Credo di conoscere lo 'spirito' che anima il nostro mondo, quindi ci mancherebbe altro. Anche io quando ho partecipato ai corsi di cui dicevo, mi ero dovuto scrivere con largo anticipo, ed oltretutto erano organizzati da Ducati per il Club Ducatimilano. Per cui .... La mia voleva essere solamente una battuta ed i complimenti, per come vedo è stata organizzata la 'parte' in aula. Riguardo a se accettano i 'vechi' bè era ancora una battuta per via della mia età.
    lamps
    niente equivoci figurati qui lo spirito è sempre quello di passare del tempo in allegria, per quanto riguarda l'eta vai tranquillo gippo qua' ne abbiamo di ogni

penso che nel gruppo ci siano ormai 4 generazioni , con gli ultimi arrivi

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider L'avatar di s4_seblog
    Moto
    Triumph Baby Speed + Bonnie Black '05
    Grandissimi ragazzi, che bella giornata che avete passato, son davvero invidioso ma allo stesso tempo felicissimo per voi!!!
    si dice sempre così ma in questo caso mi auguro proprio che un'iniziativa simile si possa ripetere ed a cui questa volta riesca ad esserci pure io!!!

bravi bravi ed ancora bravi!!!!

ps:la prox volta in pista altro che bastonate mi prendo...ha partecipato praticamente tutto il Pettirat!!!

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima