Eccomi qui, all'alba delle 20 a esprimere le emozioni di una stupenda giornata!
I bei momenti devono per forza avere un bellissimo prologo, e così è stato sin da quando ci si è incontrati in officina, l'aria era quella di chi sa di cominciare in quel momento una fantastica esperienza.
Fra moto caricate, valigie scaricate, ravioli, e notte piena di adrenalina, si arriva finalmente al gran giorno.
Io, come tutti, sono stato entusiasta di questo corso, mi è servito veramente tanto per interpretare la pista, fondere traiettorie e movimenti del corpo cercando il mio limite, ho inteso tecniche che il giorno prima neanche sapevo esistessero e sono convinto che un insegnamento del genere possa essere utile anche nelle quotidiane strade.
E poi anch'io potrò vantare saponette grattuggiate
Ho capito che la passione può spingere persone a mettersi in gioco, superare paure e a rialzarsi dopo una caduta ed è stato bello conoscere professionisti che grazie alla propria esperienza si mettono a disposizione per insegnare a godere ancor meglio di tali passioni.
Ieri, per un giorno, siamo stati tutti vincitori, al di fuori di tempi e velocità.
Ringrazio Enrico ed Enzo per l'organizzazione perfetta, Il Team del Riding School di Pedersoli (in particolare il grande Cherubini, mio istruttore), tutti gli amici del PettiRat e soprattutto tutti quelli che per essere presenti si sono fatti molti Km in più di noi, al Boss in particolare che pur di esserci ha mollato piadine e acque brillanti per una serata
Purtroppo non ho ancora foto mie da postare ma a breve metterò qualcosa!![]()