Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 160

Discussione: 1° PETTIRAT RIDING SCHOOL

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    cavoli che bello.....solo a vedere le foto mi dispiace non esserci stato....spero nel prossimo petit rat.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Bastardly #911
    Moto
    Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Magno Visualizza Messaggio
    Vederti andare era uno spettacolo, però eri troppo veloce per starti dietro...
    Ciao Magno grazie mille !!!! Ma credo che per te il fatto di non aver avuto la tua moto sia stato un po' freno, la prossima ti voglio vedere con una tua moto così mi brucerai in staccata!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Confermo alla grande! Lo staccatone in derapata a ruota bloccata e fumante in fondo al rettilineo poi era da videoteca!

Caxxo Marco devi urlarlo forte perche' ancora non ci credo quando me lo dicevate!!!!

Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    TRIPLO WOW RAGAZZI!!!

giornate come questa ti ricordano che andando in moto in fondo si rimane sempre giovani.
    me ne sono reso conto ogni qualvolta in questa bellissima giornata ho condiviso umori gioie e fatiche con i miei compagni d'avventura.

l'emozione che si prova prima di scendere in pista e difficile da raccontare.
    va' provata.

non posso non aggiungere ...ai tanti, i miei personali complimenti alla famiglia PETTINARI e in particolar modo all'AMICO Enrico.
    tutto in questa manifestazione e' stato all'altezza delle vs. moto.
    PERFETTO!!

e poi.. e' stato bello rincontrare di nuovo tanti amici.
    sarebbe lungo elencarVI tutti ma due li devo citare per forza.

Vertigine , a cui io e Lady vogliamo un bene immenso e a darstaly che a cena ci ha fatto quasi scoppiare per le risate per poi farmi venire un seminfarto quanto ( in pista ) mi hai piazzato un triploscivolone proprio davanti al muso!!!
    naturalmente a gas spalancato!!
    te' sei matto!!!!

naturalmente oggi sono semi-infermo ma... alla prossima ...chiamatemi!!

grazie a tutti!

Beh che posso dire su Tony......sei mitico te e tua moglie, stare insieme a voi ogni volta e' uno spasso si ride e si scherza come se ci conoscessimo da una vita....e' bello conoscervi!!!

ha proposito del virgolone nero in uscita di curva......mi sono veramente cagato sotto e quando mi hai detto che eri dietro e avevi visto tutto....... beh eravamo ai box e allora mi sono sentito un po' Valentino quando esce in traverso!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    ognuno dire la propia sarebbe troppo difficile che minkia siete carabinieri uno legge l'altro scrive

ciao Andre vacagher

ueh ueh....faccia poco il furbo lei......

Appuntato scriva: a capo

lei ah accheffare con due rappresentanti della legge della stronzata, quindi porga rispetto!!!!!

Ciao Terrone!!!!!!!
    Ultima modifica di Bastardly #911; 04/09/2007 alle 17:49 Motivo: UnionePost automatica
    Copa Daytona......seguici su Facebook https://www.facebook.com/pages/Copa-...45155532376937

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Eccomi qui, all'alba delle 20 a esprimere le emozioni di una stupenda giornata!

I bei momenti devono per forza avere un bellissimo prologo, e così è stato sin da quando ci si è incontrati in officina, l'aria era quella di chi sa di cominciare in quel momento una fantastica esperienza.
    Fra moto caricate, valigie scaricate, ravioli, e notte piena di adrenalina, si arriva finalmente al gran giorno.

Io, come tutti, sono stato entusiasta di questo corso, mi è servito veramente tanto per interpretare la pista, fondere traiettorie e movimenti del corpo cercando il mio limite, ho inteso tecniche che il giorno prima neanche sapevo esistessero e sono convinto che un insegnamento del genere possa essere utile anche nelle quotidiane strade.
    E poi anch'io potrò vantare saponette grattuggiate

Ho capito che la passione può spingere persone a mettersi in gioco, superare paure e a rialzarsi dopo una caduta ed è stato bello conoscere professionisti che grazie alla propria esperienza si mettono a disposizione per insegnare a godere ancor meglio di tali passioni.
    Ieri, per un giorno, siamo stati tutti vincitori, al di fuori di tempi e velocità.

Ringrazio Enrico ed Enzo per l'organizzazione perfetta, Il Team del Riding School di Pedersoli (in particolare il grande Cherubini, mio istruttore), tutti gli amici del PettiRat e soprattutto tutti quelli che per essere presenti si sono fatti molti Km in più di noi, al Boss in particolare che pur di esserci ha mollato piadine e acque brillanti per una serata

Purtroppo non ho ancora foto mie da postare ma a breve metterò qualcosa!

TCP Rider
    Moto
    Supersport

...Misono letto d'un fiato tutti i vostri mess.....e che ca**..anche ioooo!!1

Quest'anno mi sono fatto 10 minuti a misano, ma ero un cancello a mano....spero di riuscire a replicare...magari con la street...

Siete stati dei grandi....mi avete fatto un invidia dellamiseria...

Grande Enrico...a quanto sento sei una gazzella in pista...!!

TCP Rider L'avatar di Bastardly #911
    Moto
    Daytona 675
    E ORA TUTTI IN PIEDI SUI DIVANI..

COMINCIATE A SALTARE

URLARE...

PERCHE'

IL PETTIRAT C'E'

IL PETTIRAT ESISTE DAVVERO!

E ORA NE AVETE LE PROVE!

GGGGGGGGGGGGRAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSIIIIIIEEEEEEEE!
    Ultima modifica di Bastardly #911; 04/09/2007 alle 19:06
    Copa Daytona......seguici su Facebook https://www.facebook.com/pages/Copa-...45155532376937

TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    io non ho parole...
    è un gruppo fantastico e non immaginate che male faccia vedere queste belle immagini,col rimorso per non avervi potuto partecipare.
    Cazzo pero' qualcuno poteva avvisarmi....avrei partecipato molto volentieri.....

TCP Rider Senior L'avatar di davebike
    Moto
    Speed Triple 1050
    ...ottimo ragazzi!!! Complimenti ad Enrico ed Enzo x l'organizzazione direi fantastica e un complimenti a tutti i ragazzi che hanno partecipato!!!

speriamo la prossima di essere tra Voi!!!
    Ultima modifica di davebike; 04/09/2007 alle 19:07 Motivo: UnionePost automatica
    Life is a Race, enjoy it!
    STV 2008 La Topona STV 2009

TCP Rider L'avatar di shrek
    Moto
    Speed 1050 ex rg .......

COMPLIMENTI SIETE PROPRIO UN GRAN BEL GRUPPO

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da wlecurve Visualizza Messaggio
    Cazzo pero' qualcuno poteva avvisarmi....avrei partecipato molto volentieri.....
    ciao wlecurve ci spiace ma non c'erano posti disponibili cercheremo di organizzare altri eventi nella speranza di riuscire a coinvolgere tutti coloro che a questo primo giro sono rimasti fuori, senza rancore ma in due giorni i posti disponibili sono volati

al prossimo sarai in cima alla lista , spiace molto

Citazione Originariamente Scritto da shrek Visualizza Messaggio

COMPLIMENTI SIETE PROPRIO UN GRAN BEL GRUPPO
    come siete dai non fare il timido il battesimo lo hai ricevuto adesso dipende solo da te segui gli eventi e se riesci partecipa e quando non hai niente da fare al sabato mattina passa in officina di solito qualcuno lo trovi, male che va se non c'è nessuno sarai te quel qualcuno

Ultima modifica di Black Death; 04/09/2007 alle 19:36 Motivo: UnionePost automatica
    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Anche usando la parola invidia non mi avvicino al concetto che volevo esporre!!!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima