Copa Daytona......seguici su Facebook https://www.facebook.com/pages/Copa-...45155532376937
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
grande enrico cosi come e grande tutto il gruppo ...........grandi davvero ragazzi...............
p.s. vedrò di non mancare il secondo appuntamento
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
Uppolo della buonanotte...
Ladies and gentleman, my compliments!
Grazie tante x le belle foto!
A presto.
compliments!!!!
grandissimi!!!!!!![]()
Devo dire che quando Pedersoli mi ha comunicato che il miglior tempo era il mio sono rimasto come un pirla a bocca aperta!!!
Un inchino a te amico mio, peccato non essere riusciti a girare assieme!
Grazie ancora per tutta la disponibilità.........
Diciamo che o provato a metterci un po' del mio per levarmi qualche sassolino dalla scarpa che stava lì dentro da tutta una vita! Sono veramente soddisfatto della mia giornata......![]()
Cugino, la velocità è una cosa che evidentemente abbiamo nel DNA.. a respirare fumi di ricino tutta l'infanzia qualche cosa ti rimane nel sangue...![]()
ecco perchè hai detto "non passare lunedì che siamo in Pista"..
brao, bravissimo, e grande FIGATA organizzare una cosa così. many compliments!
uè, adesso però fai il bravo che tra poco arriva l'erede masculo e il Dome si inguazza se ti fai venire la scimmia della pista..![]()
SPETTACOLARE!!!!!
Giornata veramente unica! Esperienza fantastica!
Innanzi tutto un GRANDE GRAZIE ad Enrico, non solamente per l'impeccabile organizzazione, ma anche per avermi vestito da capo a piedi (tuta e stivali), grazie a Tony per avermi dato supporto con il furgone, a Enzo per l'organizzazione e a tutto il PettiRat per avermi dato questa fantastica giornata...c@@@o sono quasi commosso....senza di voi non sarei mai andato in pista, ma ora che ho provato voglio tornarci presto!!!!
eccomi! rientrata ieri pomeriggio... con un viaggio che è stato un film
grazie a Enrico per la giornata.. spettacolare!!!
e un grazie tutti voi ...quanto mi son divertita... siete fantastici!!!!![]()