Ultima modifica di Black Death; 13/09/2007 alle 12:21 Motivo: UnionePost automatica
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Con un pò di ritardo dovuto a esame di anatomia...scrivo anche io la mia.
è stata la mia prima volta in pista ed stato magnifico.ovviamente all'inizio non è che fossi un granchè ma mi sono concentrato sulla posizione e sulle traiettorie e andava sempre meglio.alla fine contando che avevo la febbre mi sono divertito tanto e cosa importante,ho imparato tantissimo e sono uno di quelli che in quella giornata ha potuto vantare il suo primo ginocchio a terra e le gomme completamente usate da angolo a angolo.
Ciliegina sulla torta una piccola scivolata all'ultimo giro.Pero fortuna i tamponi hanno fatto il loro dovere e i danni sono infimi(la carena non aveva un graffio)
Quindi passo ai dovutissimi e sentitissimi ringraziamenti.
intanto tutti i ragazzi del pettirat...grazie del calore..(non che con la febbre non fossi già abbastanza caldo)..è bellissimo essere uno di voi..
Poi ringrazio il mio istruttore:Fabrizio Perotti. Al contrario della nostra abilità,l'età è la stessa e ci siamo capiti al volo.è stato molto bravo a motivarmi e a darmi fiducia.Non dimenticherò quando in curva si girava e mi diceva: +giu!! + giu!!
E poi ringrazio Enrico,il Petti x avermi regalato la miglior prima volta in pista che uno possa desiderare.Lo ringrazio x come mi ha accolto quando mi ha visto la mattina nonostante la febbre e lo ringrazio x come si è lanciato a vedere la moto dopo la scivolata e in generale x tutti i motivi x cui il Petti è il Petti.

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
E' vero, la faccia del Pedersoli sembra dica "Ahò, che me tocca fa' per guadagnarme la pagnotta ..."

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it